FISH 6.0

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

FISH 6.0

Messaggioda surfz » lun ago 18, 2014 3:25 pm

Ragazzi buondì.... :-D
Vi pongo una domanda...ho 22 anni e da 4 faccio surf ... Sono partito come tutti con minimalibu 7.2 ,poi long 9' e ora gli ho affiancato un egg 6.6.... Facendo palestra il mio peso è salito notevolmente...(1.82 x 92 kg) Volevo adesso aggiungere un bel fish tra le mie tavole e pensavo a un 6.0 retrò bello voluminoso.... Che dite mi " reggerà"?!?
Il mio livello è medio,salgo sulle mie onde e faccio le mie "curvette" mai entrato con mare overhead...
Quindi ripeto il fish può essere una buona idea o lo sconsigliate?! Se no altre idee per accorciare un pò la tavola e poter entrare con mare overhead imparando un dignitoso duck dive?!
Mi affido a voi :headbang:
surfz

Re: FISH 6.0

Messaggioda davidelba » ven ago 22, 2014 3:40 pm

Il fish retrò lo puoi anche prendere, chiaramente larghezza e volume in base al tuo peso, come lunghezza ci può anche stare 6'0 ma nel tuo caso vista la stazza, è il volume complessivo che conta.....sei molto pesante per fare surf su una tavola corta. Ti vedo molto meglio sull'Egg 6'6 se vuoi rimanere su tavole corte.

ciaoooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Torna a Tecnica