Migliori ruote per Carver

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Migliori ruote per Carver

Messaggioda GIAMPI » mer mar 09, 2016 12:05 pm

Planzettino bello, ma la gopro, da che parte inquadra? Potresti aprire nuovi orizzonti nel campo della proctologia!!!!
Comunque se ti vai a guardare il sito carver, vedrai che il concave di quelle ruote, si adatta al suolo allargandosi e dando più grip.
GIAMPI

Messaggioda planza » mer mar 09, 2016 3:28 pm

Gimpierino bello, la coloscopia l'ho gia fatta e la consiglio a tutti. Ho visto il sito ma oramai non credo piu ai marchettari del boardsystem, ci vuole una prova sul campo. Ad esempio il c7 a me non piace (eufemismo), ma il cx4 lo amo, e dopo averlo provato l'ho preso. Quoto bombolo ruote morbide economiche da sbriciolare, e' un peccato mortale non slidare con il carver.
Per ultimo le concave carver funzionano solo con il cappello di lana in estate e se hai il baffo :skull:
planza

Messaggioda GIAMPI » gio mar 10, 2016 11:55 am

Grande Planza, hai quella giusta dose di sarcasmo che non guasta assolutamente!!!!
Comunque Giampaolino e non Giampierino, mi chiamano Giampi amici, parenti e mammina.
GIAMPI

Precedente

Torna a Tecnica