Nixon Lodown II Delusione totale

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Nixon Lodown II Delusione totale

Messaggioda flyerpol » lun giu 20, 2016 11:57 am

Ciao Ragazzi!
Vi scrivo per esprimere la mia frustrazione, ho acquistato un nixon lodown II sul loro sito uffuciale.
Mi è arrivato venerdì, ed indovinate un pò?
Il sabato è gia andato in tilt dicendomi ROM FAIL sullo schermo, la cosa peggiore è che ha iniziato ad emettere un suono continuo che è impossibile da far smettere, l'unica soluzione è quella di lanciarlo dalla finestra!! :fuming:
Per fortuna l'unica cosa bella è il packaging, che essendo di spugna portettiva isola abbastanza il suono! lo avranno fatto apposta! sembra davvero uno scherzo!
Ho letto su internet (purtroppo troppo tardi) che è una cosa che succede sul lodown, e che basterebbe portarlo da un orologiaio e sostiture la battria per farlo tornare a funzionare, l'altra soluzione è rimandarlo indietro a Nixon e sperare che me lo riparino o mi ridiano i soldi.
Ora sono in dubbio se tentare di far sostituire la batteria (da un orologiaio) o rispedirlo, contando che, a quanto detto dal sito Nixon, se viene aperto o sostituita la batteria da uno che non è ufficiale, perde la garanzia.
Secondo voi se ne accorgono? se si in che modo?
Ma che cazzo di azienda la Nixon, produce orologi a cui non puoi cambiare la batteria se non da un ufficiale?
Mi sa che oggi lo porto dalla gioielleria sotto casa e vediamo.
Voi che dite??
Intanto grazie per aver letto il mio sfogo!
flyerpol

Re: Nixon Lodown II Delusione totale

Messaggioda bombolo » lun giu 20, 2016 1:05 pm

Nixon paccottiglia. Solo marketing
bombolo

Messaggioda Klaus67 » lun giu 20, 2016 2:21 pm

ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Basta che lo smonti e sostituisci con una batteria 2032 e ritorna a funzionare, non serve un orologiaio. Il mio ha perso però luminosità dopo la sostituzione.

Comunque è un orologio di merda, pesa un sacco e ingombra. Un orologio quando surfi non si deve sentire proprio, secondo me. Ci sono altri modelli superleggeri della nixon.
Klaus67

Messaggioda flyerpol » lun giu 20, 2016 4:33 pm

Grazie del consiglio!
Sostituirò la batteria, ho preso il lodown perche era l'unico con le maree, gli altri più sottili non le hanno.
Cmq ho già avuto il lodown per anni ha funzionato alla grande, solo poi l'ho perso..
flyerpol

Torna a Tecnica