shane the GNAR ha scritto:se vuoi che del wax non rimanga più alcuna traccia ti consiglio anch'io la benzina. per essere certi del risultato è consigliabile terminare il lavoro con un accendino. fidati che la paraffina rimarrà solo un lontano ricordo.
shane the GNAR ha scritto:se vuoi che del wax non rimanga più alcuna traccia ti consiglio anch'io la benzina. per essere certi del risultato è consigliabile terminare il lavoro con un accendino. fidati che la paraffina rimarrà solo un lontano ricordo.
simocs ha scritto:Io uso una palettina di plastica per "grattare" via la vecchia paraffa, piano piano ovviamente...
E poi semplice carta scottex per i residui e un panno per "lucidarla" un po'.
Poi ci rimetto la wax base quindi che senso avrebbe pulirla ancora di più?
Forse per venderla? Boh...
bombolo ha scritto:Se quando la pulisci non arrivi alla tavola vera e propria finisci per mettere la nuova cera su una sottile patina di quella vecchia. Per quello si usa il wax remover (solvente) per togliere ogni residuo di vecchia cera. C'è differenza....
simocs ha scritto:bombolo ha scritto:Se quando la pulisci non arrivi alla tavola vera e propria finisci per mettere la nuova cera su una sottile patina di quella vecchia. Per quello si usa il wax remover (solvente) per togliere ogni residuo di vecchia cera. C'è differenza....
Capito, grazie mille ;)
simocs ha scritto:Io uso una palettina di plastica per "grattare" via la vecchia paraffa, piano piano ovviamente...
E poi semplice carta scottex per i residui e un panno per "lucidarla" un po'.
Poi ci rimetto la wax base quindi che senso avrebbe pulirla ancora di più?
Forse per venderla? Boh...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti