Buonasera a tutti!
Vi scrivo per un caso particolare: mio padre ha deciso di regalarmi una tavola nuova, nonostante gli abbia spiegato che “non ne ho bisogno”..ma per principio vuole che tra la mia rastrelliera ci sia anche un regalo suo (e assolutamente non mi lamento xD).
Ecco qui arriviamo al punto..ho tavole di mediocre qualità ma di tutte le misure:
- Blanks STAR 6.0 44l , un tavolino cicciotto che sorprendentemente smanovro bene.
- Bic 6.7 40l , plasticone inutile che uso nel marasma romagnolo per le giornate kamikaze nella risacca.
- Torq 7.2 ModFun 47l , epoxy TET parte su tutto e la uso in viaggio come mono-tavola.
- Tribord (decathlon) 8.0 , spugnone estivo e da cazzeggio.
- Bic 9.0 (modello 2016) , per intenderci quelle della nuova generazione e non il vecchio plasticone.
Se ad ora dovessi comprare una tavola non saprei assolutamente a cosa pensare, dato che per il momento ho ancora tanto da imparare prima di sfruttare a pieno le tavole che già ho..vorrei da voi una condivisione delle vostre recensioni personali e dei pareri che potreste darmi (non ho nessuna fish, nessuna short sotto i 6 piedi, nessun biscotto e, ecc) sulle tavole che avete/conoscete meglio (non conosco tantissime marche, e quindi ancora con il rapporto qualotà/prezzo devo prenderci la mano).
Budget regalo 600€ circa, aspetto con ansia i vostri consigli!