ibrido?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

ibrido?

Messaggioda ant@ » gio set 04, 2003 6:10 pm

ciao,volevo info sulle tavole di tipo ibrido"like a longboard":quale differenza con i minimalibu e se sono manovrabili.
conviene lasciarci 6oo euro?sarebbe la mia prima tavola.
grazie per l'aiuto.Ant@
ant@

Re: ibrido?

Messaggioda urka » ven set 05, 2003 4:44 pm

ant@ ha scritto:ciao,volevo info sulle tavole di tipo ibrido"like a longboard":quale differenza con i minimalibu e se sono manovrabili.
conviene lasciarci 6oo euro?sarebbe la mia prima tavola.
grazie per l'aiuto.Ant@

Come prima tavola puo' andare bene un ibrido, ma stai attento al volume, che non sia troppo sottile.Guardati un po' di siti di shaper ( Bruce jones, Yater per esempio) oppure quelli italiani, cerca di farti una idea prima di comprare al buio. Altrimenti prendi le bic, si trovano un po' ovunque sono resistenti etc. io personalmente non le amo, ma non significa nulla, funzionano e bisogna vedere che uso vuoi farne tu. Forse la prima tavola la prenderei usata, 600 euro potrebbe essere il prezzo di un nuovo italiano, se invece è un usato straniero, bhe'allora lo shape deve essere davvero buono. Non avere fretta! ciao e buone onde
urka

Messaggioda Ospite » gio ago 04, 2005 9:18 pm

ant@ I completely agree with you.
Ospite

Torna a Tecnica