Surftauro ha scritto:Grazie giampi, grazie paolo. Allora il video siamo già avanti, io in punta manco ci arrivo. Per la foto, lei(grande patana) la vedo con le gambe perpendicolari alla tavola e il Busto sbilanciato indietro, il problema è proprio in quel frangente che il piede anteriore mi parte e scivolo, lei tiene quella posizione per fare la fregna, cosa che gli riesce bene, oppure è giusta così? . Paolo, praticamente tu dici che appena fatto il t.o. Direzioni la tavola con il drop knee e poi sfrutti quella piccola decelerata per andare in punta e far prendere velocità?
312T4 ha scritto:Addirittura un drop knee per preparare la camminata, e che e'? Certo che la fate complicata.
ll fatto che ti scivoli il piede dietro, e che cadi all'indietro mentre cammini in avanti, risulta un mistero ai miei occhi. Cmq mi sembra che la culata sia un problema a se' che ha poco a che fare col resto della manovra.
Io consigli non ne ho perche' non ho niente di originale da dire, se non che i tuoi piedi devono capire l'acqua, e quel che sentono. A quel punto le cose si sbloccano. Persevara, come sempre.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti