Ghost Trees ha scritto:Se l'è comprata un mio amico anche se non la sa usare (sta poco oltre la fase drittoni) quindi non ti so dire niente finchè non me la fa provare (se dio vuole oggi); il prezzo credo sia un po' variabile, dovrebbe costare dai 460 in sù (poi dipende se la vuoi con qualche grafica).
Io però ho provato 2 modelli precedenti, cioè il dinghy e il famoso H-1. Devo dire bisogna prenderci mano, perchè sono tavole molto ma molto corte, leggere, ma insolitamente galleggianti. Putroppo ho avuto modo di provarle solo in 1 session, ma posso dire che il dinghy è veramente simpatico perchè parte facilmente su onde mosce e si governa bene, una surfata piacevole e morbida. L'H-1 l'ho trovato molto "nervoso" e sensibile anche senza avere troppa velocità...insomma credo sia 1 tavola dalla grande potenzialità. Unica pecca è che forse sono un po' instabili sulla schiuma, ma questo capita un po' a tutte le tavole molto galleggianti e/o leggere.
Denis The Menace ha scritto:Ma il Flyer non va più di moda??
A mio parere non c'è tavola PIU' versatile (italia - Oceano. %0 cm - 2 mt, pippa - pro) di quella in commercio....
StarZingher ha scritto:secondo me visto il tuo livello , la tavola con cui sei abituato a serfare ed i posti dove esci di solito o dove vuoi andare ti consiglio un h-1 un po' sovradimensionato.
Denis The Menace ha scritto:Il Flyer lo fanno per onde dal ginocchio alla testa... che per quanto vuoi nn è che possano spingere un granchè...
Poi magari sul piccolo piccolo monti le pinne da 4.5 e sul più grandino o più tubantino le 4.75 visto il tuo peso....
Credimi è la tavola più facile del mondo... Vedi se la trovi, se no nn diventar matto, ti aiuto io (domanda a MAhalo, provare x credere... ;-))
Aloha!
P.s X chiarezza, io nn vendo tavole!!!!! Ti faccio passare da un mio amico che ha un negozio a filo diretto con Channel Island ;-)
TAnto x nn creare equivoci....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti