davidelba ha scritto:Secondo me per migliorare il forum ci vorrebbero solo tante persone giuste con la voglia di scrivere con esperienza e tanta, tanta pazienza. Il 90 % di chi visita questo forum si annoia e spesso non trova quello che cerca, non solo a livello di informazioni, questo è il motivo per cui scrivono solo una decina di persone, sempre le stesse. Non ci sono riscontri oggettivi, reali, lo scambio è limitatissimo.
scusa, ma il 90% di chi visita il forum ti ha mandato una mail per dirti che si annoia??
non ne vedo traccia nel forum...poi mi sembra che chiunque faccia una domanda tecnica o meno trovi sempre qualcuno che risponde e il più delle volte i riscontri sono positivi...io ho imparato e imparo un sacco di cose leggendo e confrontandomi con tutti qui...
gli utenti assidui e affezionati sono sempre gli stessi, ma ce ne sono sempre di nuovi....
Il fatto che tu dica che ci vogliono tante persone giuste con esperienza e pazienza significa che attualmente non ve ne sono riguardo ai "riscontri oggettivi reali" non capisco cosa intendi.
poi personalmente sono in pieno accordo con Mahalo..con il tasto cerca si trova tutto (e in alternativa c'è anche GOOGLE)...questo è un forum pubblico e mica un corso online di surf.....poi questa, ripeto, è solo la mia opinione che vale na sega...
cogito ergo surf...