GIAMPI ha scritto:Andre, vecchio gianduiotto dal dubbio amletico, alla fine hai partorito vecchia elefantessa!
Be già scappi e non ci racconti dettagliatamente prova e tue impressioni? A leggerti sembri contento e mi fa piacere, dai che sono curioso.
a parte tutto pensavo molto peggio! L'ho usata solo una volta purtroppo, tra ordinanza e lavoro il periodo estivo non è il massimo. Comunque essendo bella larga (più larga dell'egg che ho sempre usato) mi ha dato dubito confidenza, parte molto bene su onde con poca spinta, praticamente come un minimal. La sensazione strana è stata la reattività alla quale non sono abituato, la tavola è comunque una 5.9 molto veloce e appena imposti una curva è molto rapida, soprattutto rispetto a ciò che ho usato io in precedenza. Credo che per un surfer bravino sia l'ideale prenderla davvero piccola, per me questa è molto sovradimensionata, diciamo che teoricamente la uso come se fosse una funboard! Ma il modello di tavola se preso delle giuste misure secondo me permette di fare dei bei numeri! Io visto il mio peso e la mia altezza avrei dovuto acquistare una 5.3 o una 5.5!! Inizialmente avevo pensato alla 5.11, ma poi una volta vista dal vivo ho optato per la 5.9 che ha comunque 38 litri di volume.
Riguardo la tecnologia lib tech posso solo dire che sembra davvero resistente, essendo uno scarpone non ho avvertito sensazioni diverse rispetto alle tavole in resina, una nota negativa invece riguarda l'attacco per le pinne che in USA sono incluse mentre in Italia non le mandano, si è poi costretti a mettere solo pinne fcs (no fcs2).
Per finire non vedo l'ora che arrivi ottobre per usarla ore ed ore e migliorare un po' e così vedremo se dopo il viaggio in aereo è davvero resistente