[quote="zion" ... alla fine non e cambiato nulla ... i surfer erano froci negli anni 60 come lo sono oggi .... tutto li ...... [/quote]
questa è una grossa verità
zion ha scritto:beh ora ... le patch colorate ci sono fin dagli anni 60 dove iniziarono i primi inlay ... alla fine non e cambiato nulla ... ...... e sono anche un modo per aggiungere magari 100 euro al prezzo di una tavola .... ma quello è il lato commerciale che a me non piace e non interessa ....
Ti prego zion non sminuire adesso il valore di un simile accorgimento tecnico....ehhh noooo qui si parla di salvare il tail dall'attacco dei micidiali FCS plugs.....
Si si so bellini, sopratutto quelli con i delfini.....che fa pure rima.......ah ah ah ah ah .....
pensate che ho pagato ..... 250 dollari la pinna resinata sul mio long ..... 250 dollari il pigmento metal flake (blu mettallizzato ) su una tavola che gia di partenza costava 2500 dollari .....
zion ha scritto:beh ora ... le patch colorate ci sono fin dagli anni 60 dove iniziarono i primi inlay ... alla fine non e cambiato nulla ... ...... e sono anche un modo per aggiungere magari 100 euro al prezzo di una tavola .... ma quello è il lato commerciale che a me non piace e non interessa ....
elba69 ha scritto:Si si so bellini, sopratutto quelli con i delfini.....che fa pure rima.......ah ah ah ah ah .....
Fleur ha scritto:si belline, peccato pero' che le tavole che il furbone titolare del noto surfshop spaccia per californiane siano invece fatte in territorio laziale dall'ormai famoso shaper con la X.
questo giusto per informazione e dovere di cronaca.
zion ha scritto:mahalo .... credo sia .... ironia ...... non credo ci siano uno a cui posso piacere un orrore simile ..... credo .... spero ...... io preferisco quelle in volan ... hanno un colore grigio verde diciamo ..... neutro sporco ....
zion ha scritto:
pero le patch in generale ... diciamo sui retro o sui long ad esempio sulla pinna centrale a forma di V o sul deck a forma di rombo mi piacciono molto e fanno risaltare il pigmento oltre ad essere funzionali sono nella loro semplicita anche belle secondo me
elba69 ha scritto:Fleur ha scritto:si belline, peccato pero' che le tavole che il furbone titolare del noto surfshop spaccia per californiane siano invece fatte in territorio laziale dall'ormai famoso shaper con la X.
questo giusto per informazione e dovere di cronaca.
Conosco la persona a cui ti riferisci, non siamo amici intimi ma si scambiano 4 parole.
Il tizio con la X ha la licenza per shapare con logo lost ?
Visto siamo in tema e visto che non si fanno nomi, le CI che sono in vendita nel suddetto SS arrivano dalla California ?
P.S Domando, non ne so veramente nulla.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti