Waterman ha scritto:
no dico.....a chi puoi dare del poser tu ?
no dico....la tavola con i pescetti di "alla ricerca di nemo" e con i pokemon ...... i miei nipotini di 3 anni ti darebbero del poser deviato....
NOME: Carlo
SOPRANNOMI: Jack, Rush, Charlie, Chicco
PROFESSIONE: Surfer ...........no dico PROFESSIONE SURFER !!!!!!!
CIOE' TU TI DEFINISCI UN PRO (perchè se lo fai di professione sei pro visto che PRO significa PROFESSIONAL e non PROSCIUTTO ) E SURFI E PARLI COSì ??????
amico mio io e te abbiamo quasi la stessa età e credimi che mi stai simpatico, ma alla soglia dei trenta smettila di vivere nel mondo di frutta candita che ti sei costruito, scendi fra noi cazzari surfisti da bar italioti e appassionati e goditi la vita per quello che è......e non venirci in liguria a surfare perchè manco riesci a guadagnarti la lineup..
noi guerreggiamo (surfisticamente) per le onde con francesi AMATORIALI E NON PRO che ti pisciano in culo a palombella se non sei un gatto e ti pigli il picco quando è ora. Da noi quando siamo comodi in uno spot siamo in 30 e quando siamo in 10 (tutti local) o è un miracolo o ci sono 30cm di lunedì mattina!!!! non entri in mare e dici "ehi ragazzi sono jack il pro mi lasciate la mia onda perchè sono correttamente in precedenza e assolutamente friendly"??? ma dove cazzo surfi amico?? a disneyworld??
Da noi le onde le cerchiamo ad occhio fino all'orizzonte visibile, ci spostiamo in continuazione per essere sul picco prima del foresto, si parte, si viene droppati, si droppa a nostra volta, c'è adrenalina, ci sono le bombe, c'è la velocità CAZZO QUESTO E' IL FOTTUTO SURF !!!!!!! AAAAAAAAH CHE ORGASMO CHE MI VIENE SOLO A PENSARCI !!!!!! E' DROGA, E' VITA, E' L'ARIA CHE ENTRA NEI POLMONI, E LA SALSEDINE CHE ASSAGGI SULLE LABBRA, L'ABBRONZATURA A DICEMBRE, LE ABRASIONI DELLA MUTA SUL COLLO, IL FREDDO DELL'ALBA A 4 GRADI MENTRE TI INFILI LA MUTA E CON LE ONDE LISCE CHE TI SI PARANO DAVANTI SEMBRA QUASI CHE FACCIA CALDO DA QUANTO TI STAI ARRAPANDO !!!!
JACK CAZZO LO SENTI IL SURF ??????? LO SENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????
te quoto alla grande water.....mi fai arrizzare il pisello........
anche a nel Lazio, non ce venì al massimo puoi andare a fregene do stanno i poser.... ma se ti presenti così, poi con i romani..... la vedo un pò duretta......
NOI C'AVEMO I SEGNI SU A PELLE
cmq surf, lo sai che mi piacerebbe farmi una chiacchierata a voce con te???? ma sono serio, non capisco perchè dici certe cose.....giuro..... non capisco se ci prendi per il culo tutti...e ti stimerei, o sei convinto davvero di quel che dici, ti giuro ti sto perdendo, non ti capisco