Elba
Per me il surf è divertimento, lo faccio il più possibile con quel poco che ho a disposizione e non mi lamento MAI. cerco di migliorare ma apprezzo comunque ogni momento passato in acqua... rispetto per il mare la natura stacco dalla routine. Non mi interessano estremismi big waves adrenalina e altre minchiate simili propinate dai media e associate al surf, tipo red bull point break e cagate varie.
Se un'onda per me è troppo difficile non mi vergogno a dirlo e me ne cerco un'altra dove possa divertirmi.
Critiche da chi è più bravo le accetto senza problemi, lo farei se mi criticasse qualcuno di quelli dei video postati.... ma non da di chi si erge a professore dicendo "se vivevo sull'oceano quelle onde me le mangiavo". Tempo fa aprii un topic sulle vostre esperienze di 'tubi' e non mi pare che tu avevi molto da raccontare.
Io ho manifestato rispetto per Ghost che ha domato onde per me impossibili, tu hai detto che alla fine è solo una cazzo di onda livornese, che nel mondo ce ne sono di ben più difficili e che se vivevi sull'oceano te le surfavi alla grande. Sicuro che sono io lo sfigato?