AnziaNO ha scritto:bravo finocchione
beh quello che dormiva in una stanzina insieme ad un altro non ero io ehehe
comunque ti sento incattivito ultimamente!!!
Dai vieni a trovarmi cosí finalmente non vado a surfare sempre da solo e tu ti rilassi
AnziaNO ha scritto:bravo finocchione
mahalo ha scritto: il cutback lo fai solo se la sezione davanti a te non è troppo ripida.
mahalo ha scritto: Almeno io mi regolo così: il cutback lo fai solo se la sezione davanti a te non è troppo ripida. Piu è ripida e piu devi stringere il cut tenendolo alto fino a farlo diventare uno snap quando vedi che sta per schiumare. Al contrario piu è piatta e moscia e piu allarghi il cut ossia carvi e lo tiri indietro in modo da rientrare sulla schiuma e avere spinta. Almeno cosi senza troppe seghe mentali so semrpe cosa fare...poi riuscirci è un altro cazzo ma almeno non sto li a pompare e basta come una scimmia.
davidelba ha scritto:La tavola era thruster ?
mahalo ha scritto:Sec me nn eri troppo alto semplicemente hai snapparo stallando invece dovevi tenere la linea e girare testa e spalle. Sivede proprio che hai spezzato la curva che va pure bene ma solo se stava x schiiumare nn so se mi spiego. Poi oh magari dico boiate ma almeno x me funziona sto modo di vedere e alla fine di semplificare
AnziaNO ha scritto:Sensei sto impicciato con famiglia
e qui non ci sono onde estate pessima...a livello di serf
si vero l'onda chiudeva per quello avevo provato quello schifo loldavidelba ha scritto:Posso solo dirti che al posto tuo probabilmente sarei caduto, perchè se non ho visto male l'onda chiudeva abbastanza pesantemente per cui o tenevi la linea alta e come dice Michele andavi in floater che non è facile o uscivi prima dall'onda restando però basso.
davidelba ha scritto:Concordo con Anziano....che estate di merda a livello surf, andata bene in adriatico mi hanno detto.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti