Fleur ha scritto:mute moderne vanno toccate solo con acqua fredda...la paraffina se ne andra' piano piano e ti darà anche un look da vero surfer.
Hai maggiori informazioni riguardo i nuovi materiali ?
Fleur ha scritto:mute moderne vanno toccate solo con acqua fredda...la paraffina se ne andra' piano piano e ti darà anche un look da vero surfer.
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:mute moderne vanno toccate solo con acqua fredda...la paraffina se ne andra' piano piano e ti darà anche un look da vero surfer.
Hai maggiori informazioni riguardo i nuovi materiali ?
davidelba ha scritto:Intendo dire, quali maggiori accortezze bisogna avere e quali sono i motivi per i quali bisogna averne.
grazie
davidelba ha scritto:No no, ho mute nuove, mi sono letto le istruzioni per il lavaggio e mi sembrava di fare bene...però ci poteva anche stare qualcosa che fosse sfuggito alla mia attenzione.
Io dopo l'utilizzo sciacquo sempre la muta con acqua dolce, fredda, niente di più , la lascio asciugare in ombra in zona ventilata NON APPESA SULLA GRUCCIA PENZOLANTE DALLE SPALLE......MOLTO IMPORTANTE.
Fine stagione per igienizzarla, una giratina in lavatrice ciclo delicato a 30° NO CENTRIFUGA. una goccia di prodotto igienizzante.......doppio risciacquo...stop.....
ho sempre fatto cosi...
Sensei ha scritto:ma a voi "dura" una muta? per "dura" intendo dopo quanto tempo inizia a perdere elasticitá e potere isolante?
certo dipenderá dal numero di uscite peró giusto per avere un'idea...
bombolo ha scritto:Io dopo due anni le ho distrutte. Anche se le tratto con riguardo e me le riparo da solo, più di due anni è difficile. Le mute nuove sono più fragili secondo me.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti