E te pareva che Giampiero prima c'ha messo sei mesi per scegliere la tavola, e ora non ce ne metti altrettanti per la pinna????
Scherzo eh non ti offenderai vero?
davidelba ha scritto:P.s OT x Giampi
Potevi unirti al tuo Shaper e al Cè Santilli nella loro trasferta Basca, avresti anche incontrato il sottoscritto a dire il vero in maniera inaspettata per tutti visto nessun appuntamento o info e avremmo provato un set up ottimale di pinne su onde di grandissima qualità....
davidelba ha scritto:La sorpresa non erano le onde ma vedere remare fino al primo picco Michele che ti guarda e ti dice : Bonjour scambiandomi per uno dei coriacei e talentuosi Locals...... e dopo 15 minuti io che gli dico Michè so Davide dell'Elba......Poi guardo Cesare e gli dico e tu chi sei ????
davidelba ha scritto:Ciao Giampi
Ho surfato in condizioni sempre alla mia portata a parte un paio di giorni in cui la misura era abbondantemente sopra la testa nelle quali ho surfato con apprensione ma estrema efficacia, quando sai di non dovere sbagliare e che gli errori si pagano io di solito non sbaglio quasi nulla. Surfando i reefs di Guethary prevalentemente log single fin 9.6, il mio non è troppo classico ma piuttosto progressivo e tiene la parete in modo impeccabile, più l'onda è grossa meglio è....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti