davidelba ha scritto:
Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire...
io credo che non surfa manco in italia al momento.
davidelba ha scritto:
Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire...
davidelba ha scritto:Comunque Captainkook tu non me la racconti giusta, leggo tra le righe che non sei il kook che vuoi fare apparire...
mahalo ha scritto:IDEM ho aspettato un clean up set che rompesse fuori e poi me so aggrappato alla tavola come un naufrago facendomi portare dalla schiuma della prima onda...tra l'altro a velocità supersonica...hahah na cosa ridicola
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:
captainkook ha scritto:A volte anche entrare...pero' il discorso rimane, se uno e' preparato e lo spot e le condizioni sono "sue", si fa:
https://www.youtube.com/watch?v=ihgsQ8acYiI
Ok a dire che poteva aspettare ma probabilmente da sotto i set non si vedevano e a volte il mare e' traditore.
Comunque un eroe il tipo , 10 punti a chi indovina lo spot.
captainkook ha scritto:Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:
E su questo non ti do torto ;-)
vagabondo ha scritto:pensa che io sono regresso a Kook causa matrimonio e poco tempo x praticare....
AnziaNO ha scritto:che visione tragica
io che ho 2 figli che devo fare?
cambiare continente?
AnziaNO ha scritto:che visione tragica
io che ho 2 figli che devo fare?
cambiare continente?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti