GIAMPI ha scritto:Volevo dire un'altra cosa: mai avuti calzari che si gonfiassero con l'acqua, va da se che vanno indossati sotto la muta ovviamente, questa precisazione perché la conoscenza non è mai troppa.
Gabro ha scritto:no elba te prego, il calzare da Ninja no...
-Alex- ha scritto:GIAMPI ha scritto:Oppure vai da Decathlon o sul sito, acquisti i 5 mm oppure i 3mm poca spesa tanta resa per la relativamente nuova linea ed hanno anche il 45.
Vero!! Li presi li qualche anno fa e fanno il loro dovere... mi pare di averli pagati una ventina di euro
Prendili del tuo stesso numero di scarpe
davidelba ha scritto:Gabro ha scritto:no elba te prego, il calzare da Ninja no...
Ma guarda ne ho diversi tipi dal super sofisticato rip curl 5mm fino ad arrivare a questo, alla fine è talmente pratico e veloce da togli metti che lo uso spesso quando l'acqua non è gelata come ora e cosa da non sottovalutare asciuga in una giornata senza puzzare con un cadavere per mesi
molale81 ha scritto:Domanda idiota... I calzari li usate per il freddo o per camminare in certi spot con rocce affilate?
Ho surfato senza un paio di ore sabato non mi sembrano così indispensabili
molale81 ha scritto:Domanda idiota... I calzari li usate per il freddo o per camminare in certi spot con rocce affilate?
Ho surfato senza un paio di ore sabato non mi sembrano così indispensabili
Fleur ha scritto:GIAMPI ha scritto:Volevo dire un'altra cosa: mai avuti calzari che si gonfiassero con l'acqua, va da se che vanno indossati sotto la muta ovviamente, questa precisazione perché la conoscenza non è mai troppa.
azz, e me lo dici ora?
ma perchè scusa tu non indossi i pedalini sopra i pantaloni?
davidelba ha scritto:
Va bene allora facciamo una distinzione e un chiarimento: i calzari si usano principalmente per il freddo, non sono indispensabili se fai una session di mezz'ora, poi tutto quello che ne consegue sono affari tuoi.
Usate i calzari. prolungano le vostra uscite, preservano la vostra incolumità e salute, del resto se non siete Pro surfer quale ragione non dovrebbe farveli usare ????
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti