consiglio su nuova tavola, help!!!!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Inghi » mar set 25, 2007 10:33 am

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhh, lo ha detto, raga, che prima era realsurfer e che poi è stato bannato per colpa di altri.

dai real, sei stato bannato perchè ci sei andato giù un po' troppo pesante!

Comunque amici come prima;

per ki non ti conosco lo dico io che sei in Brasile e dico Brasile.
E' per questo che il discorso cambio tavola, onde ecc... è del tutto diverso, qua va già bene se le ondine ci sono! La Liguria riceve onde ma non tuti i giorni e non 1,5 m. e glassy tutti i giorni!

Cmnq per stasera e domani si surfaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda surfaduro » mar set 25, 2007 2:23 pm

elba69 ha scritto:
---surfaduro"p.s. prima ero realsurfer poi mi hanno bannato ....

Caro surfaduro ho l'impressione che sei sulla strada buona anche questa volta......

Ti voglio dare un consiglio, se devi intervenire per creare polemica o tensioni, forse e meglio se lasci perdere........

Continua a surfare il tuo beach breack oceanico quotidianamente...non hai nemmeno detto dove si trova, ma poco importa, non voglio investigare e lasciaci divertire con i nostri post e le nostre onde non oceaniche,,,,,,,

ciao

delle tue impressioni non so che farmene, io parlo di surf, l'unico a fare delle polemiche o vederle qui sei tu

onde oceaniche o non oceaniche non c'entra niente, propio un emerito niente...

sicuramente cè roba piu pesante in sarda e ligura che nel mio pulcioso beachbreak

queste tue risposte la dicono lunga sul tuo surf....
surfaduro

Messaggioda davidelba » mar set 25, 2007 5:26 pm

va bhe ho capito.............
Qualcuno mi ha suggerito di non darti retta.....forse ha ragione !!!

Vai avanti a parlare del tuo di surf.........

bye bye
davidelba

Messaggioda surfaduro » mar set 25, 2007 7:54 pm

a te e a quel "qualcuno" potrebbe solo che far bene stare a sentire certe cose....fidati...
surfaduro

Messaggioda davidelba » mar set 25, 2007 8:13 pm

surfaduro ha scritto:a te e a quel "qualcuno" potrebbe solo che far bene stare a sentire certe cose....fidati...

Se vuoi raccontamele............dimmi chi sei, che cosa fai e ti ascolterò....promesso !!!
davidelba

Messaggioda ori » mer set 26, 2007 2:52 pm

ho letto i vostri post ma ho lasciato perdere i vostri battibbecchi, intanto ringrazio tutti per la qualita e la quantita degli interventi, anche se secondo me nn vi ho fatto cpire bene il senso del mio post, nn sara sicuramente la tavola a fare di me un buon surfista sono un novellino e di onde da prendere ce ne sono ancora tante, volevo sapere se comprando un prodotto piu leggero e performante avrei potuto rendere la mia surfata piu divertente, nn volevo dire ora mi cambio la tavola cosi divento un campione, in particolare mi interessavano le misure rispetto al mio peso e rispetto alle nostre onde, cmq grazie mille per l'attenzione mi piacerebbe scambiare due onde con ogniuno di voi, ora vado al mare e vediamo se riesco a fare un giro con il mio plasticone.........
ori

Precedente

Torna a Tecnica