Tavole SEVEN ???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda BrosToadstool » ven ott 10, 2008 10:27 am

http://www.surfindustries.com/surfboards/7S_fish.php

Questo è il link della mia tavola, lì vi è descritto tutto, compreso il materiale.
LEGGE DI JONES:
Colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa.
BrosToadstool

Messaggioda shawn » mar ott 14, 2008 2:11 pm

BrosToadstool ha scritto:http://www.surfindustries.com/surfboards/7S_fish.php

Questo è il link della mia tavola, lì vi è descritto tutto, compreso il materiale.

Ottima scelta quella della 7Surf....tutti dite quelle fatte con il cuore però.....ma chi le compra???!!!! JS, Bing, Jacobs, Dewey Weber....Ma alla fine com'è che le 7S le finisco subito e le altre restano in vetrina per i sognatori????
shawn

Messaggioda davidelba » mar ott 14, 2008 2:38 pm

shawn ha scritto:..ma chi le compra???!!!! JS, Bing, Jacobs, Dewey Weber....Ma alla fine com'è che le 7S le finisco subito e le altre restano in vetrina per i sognatori????

Mi viene in mente : il rapporto qualità prezzo ??????
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda shawn » mar ott 14, 2008 2:51 pm

Certo! Io vorrei che tutti prendessero le pi√π care...per me sarebbe ottimo, ma credimi ci sono tantissimi clienti che vengono, le guardano, le toccano (ed io m'incazzo), le studiano....ma poi ti dicono la fatidica domandona maneggiando un Bing: "ma qualcosa come questo sui 200 euro?" Ora dimmi tu che gli risponderesti??? :-D
Prendi una tavola economica!
shawn

Precedente

Torna a Tecnica