muta difettosa?come riparare??

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda lucabagnino » dom mar 15, 2009 9:54 am

A me era successa una cosa simile..si era scollata un po la parte che univa il pezzo da 4 mm e da 3...le mute hanno la garanzia solo sulle cuciture, quindi il negoziante l ha cambiata..quella che ho ora invece ha una sfibratura come la tua,ovvero è rovinato solo il pezzo superficiale..il negoziante mi ha detto che cmq non è niente (persona fidata) ma la garanzia non copre questo tipo di difetti, quindi mi ha detto di rivolgermi presso un negozio sub, e con qualche goccia di neoprene si sarebbe risolto il problema..!
(cmq io mi sono fatto tutto l inverno cn la sfibratura!)
lucabagnino

Messaggioda bandit_83 » dom mar 15, 2009 2:44 pm

si anche a me ha detto la stessa identica cosa...
vabbe' se rimane con la sfibratura non me ne fotte, basti che non mi entri acqua!
bandit_83

Messaggioda bandit_83 » dom mag 24, 2009 2:04 am

si e' scollata un po' la cucitura della muta e per ripararla il tipo del negozio mi ha dato un tubetto di neoprene liquido..
particolari indicazioni per metterlo???
bandit_83

Messaggioda Inghi » dom mag 24, 2009 10:40 am

la muta è difettata quindi te la deve cambiare immediatamente, se è un serio negoziante!
Se non c'è verso compra il neoprene liquido, funziona
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bandit_83 » dom mag 24, 2009 11:41 am

anche io ero del parere che avrebbe dovuto cambiarla....alla fine l ho usata anche poco e ce lho solo da gennaio...cmq sia vabbe' l'aggiusto con il neoprene lquido e la prossima muta la prendo da un altra parte sicuramente!
bandit_83

Messaggioda maxroma » lun mag 25, 2009 7:59 pm

la muta se difettosa và cambiata SUBITO vai dal negoziante e fattela cambiare... non esiste che te la cambia quando si buca...okkio
maxroma

Messaggioda bandit_83 » mar mag 26, 2009 1:39 am

all'inizio x la sfibratura mi ha detto che la garanzia era solo sulle cuciture e adesso che si e' scollata anche la cucitura mi ha detto di aggiustarla con il neoprene liquido che tra l'altro mi ha fatto pure pagare...in quel negozio ho preso tante cose tra cui tavola, calzari, guanti...sicuramente cambiero' surf shop e daro' un parere negativo alla ciurma che surfa con me (siamo + o meno 10)
bandit_83

Messaggioda maxroma » mar mag 26, 2009 8:09 am

il negozio cambialo a prescindere...è un tuo diritto farti sostituire una muta difettosa altro che neoprene liquido...non sei il primo che con quella marca di muta ha avuto problemi di cuciture ecc. ma x quello che sò io le mute sono sempre state sostituite...fatti spiegare xchè non te la vuole cambiare la muta mica la paga lui....
maxroma

Messaggioda cesi » mar mag 26, 2009 10:15 am

Ma dicci qual'è sto negozio, che gli si fa pubblicità negativa.
Se ti hanno venduto un articolo difettoso, hai diritto a fartelo sostituire, te i soldi gliel'hai dati buoni no??
cesi

Messaggioda bandit_83 » mar mag 26, 2009 11:54 am

si si i soldi gia' erano buoni!!!!!!!! 190 sacchi cazzo!
la scusa che mi ha detto e che sicuramente sforzavo x mettermela e che mi stava troppo stretta!..da li' ho capito che di cambiarla non se ne parlava!Per non parlare del consiglio su una tavola che mi ha dato..cmq si cambia surf shop e ci perde lui state tranquilli!
bandit_83

Messaggioda cesi » mar mag 26, 2009 11:58 am

bandit_83 ha scritto:si si i soldi gia' erano buoni!!!!!!!! 190 sacchi cazzo!
la scusa che mi ha detto e che sicuramente sforzavo x mettermela e che mi stava troppo stretta!..da li' ho capito che di cambiarla non se ne parlava!Per non parlare del consiglio su una tavola che mi ha dato..cmq si cambia surf shop e ci perde lui state tranquilli!
per curiosità mi diresti che negozio è?
cesi

Messaggioda cesi » mar mag 26, 2009 12:00 pm

bandit_83 ha scritto:si si i soldi gia' erano buoni!!!!!!!! 190 sacchi cazzo!
per curiosità mi diresti che negozio è?
Ma poi quando hai provato la muta che ti ha venduto, se era così stretta non te l'ha fatto notare?? E comunque se cedono le cuciture il difetto c'è un ci sono cazzi!
cesi

Messaggioda bandit_83 » mar mag 26, 2009 1:52 pm

si ma infatti era solo una scusa che ha detto perche' non aveva altre attenuanti..la muta mi stava perfettamente anzi al tempo che me la sono misurata secondo lui era appena appena larga!
cmq l'inesperienza gioca brutti scherzi..quando l'ho presa avevo notato dei segni nella muta che per mia ignoranza pensavo fossero dovuti a qualche piega e usandola si sarebbero attenuati..invece quando l'ho riportata mi ha detto che secondo lui l'avevo come "pinzata" da qualche parte perche c'erano quei segni..
penso che mi abbia proprio inculato bene bene!
inoltre nella caviglia dove attacco il leash la trovo rovinata..non so' a cosa possa essere dovuto, ma l altra muta che ho quei segni non me li lasciava...
sputtanare in internet il negozio mi sembra una bambinata anche se dopo il torto subito dovrei farlo di brutto...vabbe' a voi non vi tocca piu' o meno state nella penisola!!..cmq in privato ti dico il negozio!
bandit_83

Messaggioda cesi » mar mag 26, 2009 4:02 pm

vabbè, ti fo i complimenti, perchè io lo avrei sputtanato.... che poi sarebbe più giusto dire che è il negoziante stesso a sputtanarsi con il suo comportamento da la ladrone!!
cesi

Messaggioda maxroma » mar mag 26, 2009 5:54 pm

scusa se insisto..tu hai una muta, la ditta garantisce che se difettosa viene sostituita, giusto, xchè non cerchi su internet il responsabile in italia di questa ditta e spieghi l'accaduto così il venditore non farà una bella figura con i rappresentanti e probabilmente ti potranno sostitiuire loro stessi l' articolo difettoso.....tentare non costa nulla
maxroma

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica