simo kiama nonno, nonno risponde!
kiara per i 31? Nun ce credo manco se me fàvedere la carte de identit√â€
Inghi ha scritto:simo kiama nonno, nonno risponde!
heenalu ha scritto:Inghi ha scritto:simo kiama nonno, nonno risponde!
HEHEHE... mitico inghi... dai che facciamo il grande meeting dei nonni a breve!
dici che dobbiamo invitare anche elba69?
KiaZ ha scritto:heenalu ha scritto:Inghi ha scritto:simo kiama nonno, nonno risponde!
HEHEHE... mitico inghi... dai che facciamo il grande meeting dei nonni a breve!
dici che dobbiamo invitare anche elba69?
31 anni suonati ... suonati molto forte :D :D ... nel cervello meno della meta' xo' :D
io in surf ho ancora tutto da imparare meglio tardi ke mai W i nonni !
KiaZ ha scritto:
31 anni suonati ... suonati molto forte :D :D ... nel cervello meno della meta' xo' :D
io in surf ho ancora tutto da imparare meglio tardi ke mai W i nonni !
Inghi ha scritto:heena il Max cerca di far il nonno dei local, qua, ma il NONNO sono io!
Si, dobbiam assolutamente coinvolgere l'elba, anke se per me è un ragazzino
W i nonni!
Kiara, quale nonna, io son passato dal ws allo snow a 38 e al surf a 40! Più nonno di così!
Inghi ha scritto:elba69 for president
quoto, quoto, quoto e straquoto! La penso esattamente come te.
Il surf è uno stato mentale, qualche volta, alle 5,30 del mattino mi alzo ed ho le ossa ankilosate, mi dico "ma n do c. vai?" e penso, "si, adesso mi sento così ma out there sarò un re"; non è mai accaduto che non sia andata esattamente come pensato.
e scusate l'immodestia, il vekkietto a quell'ora, c'è, tanti "local" tutto slashoni e mute firmate no!
state umidi
cesi ha scritto:e certo inghi, si sa che dopo l'andropausa ci si addormenta presto e ci si sveglia all'alba hahahahaaahha!!!!!!
Fleur ha scritto:cesi ha scritto:e certo inghi, si sa che dopo l'andropausa ci si addormenta presto e ci si sveglia all'alba hahahahaaahha!!!!!!
questa ve la siete meritata tutta a fare tanto i filosofo del surf.........ah ah ah ah ah ah ah.
che poi anche noi s'ha 34 anni suonati,!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti