Indoboards e Si-boards

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Indoboards e Si-boards

Messaggioda mahalo » gio nov 26, 2009 3:41 pm

Puck ha scritto:Per sopprimere un po' la scimmia e per tenermi in allenamento avevo pensato di scaricare un file audio di onde che si infrangono, comprare un grosso poster di qualche onda esotica e costruirmi una di quelle indoboards che vendono a 150 euro

Con quella cifra comprati uno skate da paura e vai in park o ti trovi un bel vialetto liscio liscio...altro che indoboard. Prova a fare qualche manual da fermo e l'ndoboard lo frulli dalla finestra. Che cazzata ql coso, lo odio. :vader:
mahalo

Messaggioda socket » gio nov 26, 2009 4:54 pm

Secondo me la cosa migliore sono le palle mediche, magari quelle piccine da 1-2 kg.. IMHO
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda kobrinsky » gio nov 26, 2009 5:26 pm

bella...io mi sto costruendo un si-board con del compensato e un cerchione da 20" della bici....costo na'azzata....sul sito vogliono uno sproposito....apena l'ho finito posto le foto
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda wipeout » gio nov 26, 2009 7:22 pm

socket ha scritto:Secondo me la cosa migliore sono le palle mediche, magari quelle piccine da 1-2 kg.. IMHO

In effetti forse la palla medica dovrebbe andare meglio perchè ha una superficie gommosa unica...il pallone con cui sto provando rimane un pò troppo "rigido".

Mmm...non avevo pensato al cerchione di bici :-D ottima idea!
Quanto l'hai preso spesso il compensato?
wipeout

Messaggioda kobrinsky » ven nov 27, 2009 9:54 am

il compensato ce l'avevo già in casa ed è circa 1 cm o poco più, il cerchio della bici da 20" è il piccolo che ho trovato gli altri difficilmente si rompono e quindi è anche più difficile piegarli, poi ho fatto dei sostegni in legno che andrò ad assemblare fra tavola e cerchio.

N.B. il cerchio è giuntato in un punto a pressioni con due piccoli perni ad incastro occhio che piegando il cerchio si deforma un po in quel punto e poi, ottenuta la forma finale desiderata, bisogna metterlo in morsa per raddrizzare la giuntura

on line si può vdere anche il "surf ball"
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Precedente

Torna a Tecnica