tavola retro fish...che misura prendere???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda nikyblo » ven ott 23, 2009 3:33 pm

grazie a tutti per le risposte!!!!!!il discorso a questo punto non è di braccia allenate(pratico nuoto a livello agonistico)è che adoro il surf e voglio una tavola che mi permette di uscire anche com mezzo metro d onda....il mio intento è di prendere un 6.2 e cmq sotto il 6.0 non vorrei scendre,ma avevo trovato un occasione per il 5,9 e visto che come si suol dire l occasione fa l uomo ladro,mi ero fatto tentare......comunico a tutti che ho riunciato all'idea del 5,9 anche grazie ai vostri consigli.PS se qualcuno ha un bel retro twin fin ovviamente fish da vendere si faccia avanti!!!!!ALOHA
nikyblo

Messaggioda Fleur » ven ott 23, 2009 4:59 pm

spero che tu abbia capito la cosa fondamentale, ovvero che "l'occasione" che avevi trovatro non era un retro' fish ma un fish moderno.
Fleur

Messaggioda cesi » ven ott 23, 2009 10:32 pm

Fleur ha scritto:
cesi ha scritto:se ti può aiutare, io sono 1,74 per 68 e ho un quad retro-twin 6.2 tutti mi dicevano che era meglio il 6.0, che poi ho provato questa estate..bene mi tengo il 6.2 che va benissimo, e comunque sono dell'opinione che nel dubbio la tavola vada presa più lunga.
Io fossi in te non andrei sotto il 6.0

facci capire un po' cesi (ah ah ah ah ah) tu hai un quad o un twin?
ah forse monti una pinna sul lato sinistro e due su lato destro???? ah ah ah ah ah ah
che somarone che sei!

comunque il quad si usa un pelo pi√π lungo del twin quindi potrebbe andare il anche un 6.2 mentre per il twin come ti ho gia detto non andare sopra il 6.0!

ahhahahahahahhahaha hai proprio ragione, volevo scrivere swallow.......
cesi

Precedente

Torna a Tecnica