Voglia di fishettone retrò

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Fleur » gio gen 14, 2010 7:02 pm

cesi ha scritto:lo xanadu l'ho testato, è un'ottima tavola...ma non è così facile come le altre twin fins, ma è velocissima.

ZITTO TE CHE SEI FROCIO!
Fleur

Messaggioda ZAN » ven gen 15, 2010 10:28 am

cesi ha scritto:lo xanadu l'ho testato, è un'ottima tavola...ma non è così facile come le altre twin fins, ma è velocissima.

mi sà che allora mi farò un pò di più il culo all'inizio ma poi avro più soddisfazioni una volta capito come farla andare :-D
ah visto che l'hai provata com'è in partenza? grazie Cesi delle info :surf:
ZAN

Messaggioda cesi » ven gen 15, 2010 5:14 pm

ZAN ha scritto:

mi sà che allora mi farò un pò di più il culo all'inizio ma poi avro più soddisfazioni una volta capito come farla andare :-D
ah visto che l'hai provata com'è in partenza? grazie Cesi delle info :surf:

è..parte come un missile! comunque una volta abituato è abbastanza intuitiva! sappi che per materiale e per tipo di shape..soffre il mare ventoso, ma quando l'onda è liscia da il meglio... è tutto un gran godere!!!
cesi

Messaggioda cesi » ven gen 15, 2010 5:15 pm

Fleur ha scritto:

ZITTO TE CHE SEI FROCIO!

credevi di essere il solo???
cesi

Messaggioda ZAN » lun feb 15, 2010 6:55 pm

E finalmente vi presento la mia nuova piccina :) ecco una fotina appena portat a casa e lasciate perdere il soggetto anomalo che le stà a fianco :-D è una piuma ed è curata in ogni particolare, adesso non vedo l'ora di provarla sperando nella clmenza del tempo :iced:
Un grazie in particolare a Fleur Cesi e Marsocan per i preziosi consigli e alla Gio che è riuscita a farla arrivare a destinazione :wink: :surf:
Immagine
ZAN

Messaggioda marsocan » lun feb 15, 2010 6:57 pm

grandissimo ZAN!!!!!Dai che venerdì scirocca....almeno pare così!Prenditi ste ferie!!!! :-D
marsocan

Messaggioda ZAN » mar feb 16, 2010 9:32 am

marsocan ha scritto:grandissimo ZAN!!!!!Dai che venerdì scirocca....almeno pare così!Prenditi ste ferie!!!! :-D

Ho visto ho visto Pier :-D speriamo che il capo faccia il bravo e sganci ste ferie :lol: altrimenti speriamo in sabato e domenica :surf:
ZAN

Messaggioda zangu » mar feb 16, 2010 11:57 am

Bellaaaa ZAN! :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Precedente

Torna a Tecnica