lucabagnino ha scritto:Ho cambiato l'auto e mi ritrovo il tetto in vetro.. Normalmente caricavo long e sacca tirando giù i sedili, ma ora mi tira un po' il culo perché ogni volta sporco tutto. Ho un soft rack, ma caricare un long appoggiato su un tetto di vetro non mi ispira fiducia.. C'è da dire che i tragitti sono nell'ordine dei 5/10 km.. Oltre carico tutto in macchina e bona. Che mi dite?
GIAMPI ha scritto:Bell'attrezzo, qui ho visto i porta sci con lo stesso principio.
Una cosa per tutti, caricate sempre le tavole col nose verso il senso di marcia e le pinnette verso l'alto, cosi la forma stessa della tavola contribuirà a tenerla ulteriormente ferma.
GIAMPI ha scritto:Ma sai la cosa mi è venuta spontanea vedendo come avevano fissato la tavola sul porta pacchi proposto dal Capitano. Comunque sempre meglio che col deck verso l'alto.
davidelba ha scritto:GIAMPI ha scritto:Ma sai la cosa mi è venuta spontanea vedendo come avevano fissato la tavola sul porta pacchi proposto dal Capitano. Comunque sempre meglio che col deck verso l'alto.
Ma sai che le tavole da windsurf si fissano cosi?
deck in alto tail avanti pinna verso il parabrezza...
lucabagnino ha scritto:
Ma quel 7 piedi????
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti