da davidelba » mer lug 06, 2011 2:31 pm
Io ho parlato della mia esperienza e semplicemente detto che le tavole vintage, le repliche di quei tempi, sono tavole difficili da usare dove lo stile prevale sulla performance e tutta l'impostazione e l'approccio cambia.
Se poi tu e altri, ripeto secondo me molto pochi, siete in grado di usarle divertendovi facendo cose dignitose, tanto di cappello, che vi devo dire, Bravi !!!
IO a parte video di gente mostruosamente brava e dotata, ma non possiamo prendere in considerazione, gente come Tudor, Knost, Nelson Tyler, devo ancora vedere qualcuno che usa le tavole vintage con stile e scioltezza......forse non frequento i posti giusti e sono isolano.....Ho visto video anche di Ponzanelli, forse il migliore attualmente in Italia, ma quanti Ponza ci sono tra noi ????
Ricapitolando volevo rispondere a kobrinsky dicendogli di non meravigliarsi se fa una grande fatica a usare tavole classiche è normale che sia cosi, le tavole moderne sono molto più facili da usare e permettono cose che con le tavole vintage o anche classiche sono "quasi" impossibili.....
open your mind and your board will follow...