skavalek ha scritto:ao nun me sbajo mai
Occhio, che chi se loda se sbroda!
skavalek ha scritto:ao nun me sbajo mai
mahalo ha scritto:Secondo me cmq fai prima a chiedere un consiglio su che tavola potrebbe andarti bene in base al tuo livello e a quello che desideri fare piuttosto che chiedere trattati filosofici su tavole che nn c'entrano un cazzo una co n'artra...
Poi scusa se te lo dico ma dalla raffica di domande surreali con cui hai esordito non si capiva una ceppa... o forse so stupido io..
aMoN5300 ha scritto:mahalo ha scritto:Secondo me cmq fai prima a chiedere un consiglio su che tavola potrebbe andarti bene in base al tuo livello e a quello che desideri fare piuttosto che chiedere trattati filosofici su tavole che nn c'entrano un cazzo una co n'artra...
Poi scusa se te lo dico ma dalla raffica di domande surreali con cui hai esordito non si capiva una ceppa... o forse so stupido io..
Questo topic non aveva lo socpo di trovare la tavola più performante tra le tre che ho citato, ma di avere una descrizione approfondita di quelle tavole perchè semplicemente mi piacevano, e leggendo la descrizione capire se potevano essere adatte alle onde piccole. Ne volevo comprarne una, ne volevo fare un confronto, etc...
mahalo ha scritto:aMoN5300 ha scritto:mahalo ha scritto:Secondo me cmq fai prima a chiedere un consiglio su che tavola potrebbe andarti bene in base al tuo livello e a quello che desideri fare piuttosto che chiedere trattati filosofici su tavole che nn c'entrano un cazzo una co n'artra...
Questo topic non aveva lo socpo di trovare la tavola più performante tra le tre che ho citato, ma di avere una descrizione approfondita di quelle tavole perchè semplicemente mi piacevano, e leggendo la descrizione capire se potevano essere adatte alle onde piccole. Ne volevo comprarne una, ne volevo fare un confronto, etc...
Aaaaaaaahhhh...ho capito...era pe parlà insomma...
elba69 ha scritto:il link non si apre comunque ho capito un po la situazione, vai tranquillo e comprati quella tavola, il tempo per le al merrick arriverà, visto quello che costano...
aMoN5300 ha scritto:elba69 ha scritto:il link non si apre comunque ho capito un po la situazione, vai tranquillo e comprati quella tavola, il tempo per le al merrick arriverà, visto quello che costano...
Ok, cmq grazie mille per la disponibilità...
P.S. Se vuoi dare un'occhiata questo è il link(quello originale, quindi in francese. L'altro era la traduzione in italiano.): http://www.surfactory.fr/shortboard/13-surfretro6.html
aMoN5300 ha scritto:Tranquillo, scialla ;)
aMoN5300 ha scritto:elba69 ha scritto:il link non si apre comunque ho capito un po la situazione, vai tranquillo e comprati quella tavola, il tempo per le al merrick arriverà, visto quello che costano...
P.S. Se vuoi dare un'occhiata questo è il link(quello originale, quindi in francese. L'altro era la traduzione in italiano.): http://www.surfactory.fr/shortboard/13-surfretro6.html
skavalek ha scritto:dai che te lo vende elba
elba69 ha scritto:aMoN5300 ha scritto:elba69 ha scritto:il link non si apre comunque ho capito un po la situazione, vai tranquillo e comprati quella tavola, il tempo per le al merrick arriverà, visto quello che costano...
adesso sono riuscito a vedere di cosa si tratta.....se hai qualche soldo in più da spendere compra qualcosa di meglio.
xanadu fish, twin fin 6'0 surtech ti può interessare ?
aMoN5300 ha scritto:Anzi lasciami il numero del proprietario della tavola cosi domani lo chiamo e ci parlo direttamente io
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti