Waterman ha scritto:@elba
scusa, non sapevo fosse vietato esprimere un'opinione......però sai che c'è?? siccome è un paese ancora semilibero ed un forum libero ed espongo quanto ritengo opportuno con il massimo dell'educazione, non salto oltre ed intervengo......sorry
Ma guarda che non si tratta di acidità o mancanza di libertà caro waterman.....si tratta solamente di dare risposte oppure non darle, è semplice o no ?
Se di un argomento non sono interessato oppure non ho la competenza, non sono "obbligato" a dire la mia, anche perchè come nel tuo caso, il tuo intervento non solo non è servito a nulla, ma ha creato inutile polemica e perdita di tempo, visto che stiamo andando OT......sei d' accordo ?
Questo è un forum libero, ma nella sezione tecnica sarebbe meglio non scrivere post inutili e lasciare spazio a chi invece ha voglia di discutere come stavamo facendo io Zion e Brizio che leggeva.....vuoi intervenire ' benissimo fallo pure ma non dire che tutto quello che stiamo dicendo sono solo bla bla bla bla....dai parecchio noia.
Se non ti dispiace sia io che Zion un po di esperienza su tavole, pinne e setting vari ne abbiamo fatta per cui anche Brizio e tutti gli altri posso prendere spunti anche se come dici tu prendono solo drittoni ( modo poco carino di sminuire un surfista )
Sono stato gentile ed educato anche io con te per cui se hai voglia di fare altra polemica, apri un post nella sezione BLA BLA BLA e scrivi quello che ti pare ok ?
CIAO
In con
open your mind and your board will follow...