zion ha scritto:elba ma che conosci dane e al merrick tu ??? ma che e na favoletta quella che hai descritto ????? dai su sii serio ....
Sono molto serio, vai a cercare nei blog americani, anche in quello CI e troverai tante spiegazioni a tante cose...raga se non leggete o non sapete le cose non è che potete pensare che tutti non sanno e non capiscono un cazzo, io le favole le racconto alla mia figliola caro, qui cerco di metterci del mio tanto quanto fai te e altri.
le tavolette hanno le patch di rinforzo per i bicchierini e per i talloni perche anche se non fai aereal le borli e dopo un po arrivi a tirar fuori i bicchierini ....
Siamo d'accordo, l'ho scritto nel primo intervento...sono un rinforzo e possono essere utili. Chr tiri fuori i bicchierini senza fare aerial o manovre simili, sono molto scettico.....qualche piccola bugna e al massimo qualche cricca, se poi hai il pad non ti succede proprio una bella fava di nulla.
io non so chi ti abbia detto una cosa del genere elba ma davvero con la moda non hanno nulla a che fare
Le patch a rinforzo non hanno nulla a che fare con la moda.....quelle in tessuto scozzese viste sulle tavole Channel island, e scopiazzate da altri,lo sono eccome caro zion.....dai che ci siamo capiti, a livello tecnico che significato ha usare una stoffa colorata ????? ESTETICA, TENDENZA, MODA.........
io non so se hai mai fatto shortboards ma è una cosa comune quelle di rompere il deck dove ci sono i bicchierini .... e non per gli scolgi ma per il peso del surfer ....
Ma perchè qualcuno qui mi vuol fare credere che sfonda il deck o il tal della tavola a colpi di piede tra un aerial e l'altro ??? Lo ripeto ancora : una persona normale non sfonda un bel cazzo di niente sopratutto se usa il pad........poi non so che razza di tavole short usate voi.
Mia Conclusione: il patch ri rinforzo ci può stare, quello di tessuto colorato vedi channel islanmd è carino, piace, è una moda, tra un anno non lo metteno più usano un'altra grafica ed è finito il discorso patch....
open your mind and your board will follow...