elba69 ha scritto:Giusta considerazione se volesse un longboard, il mod in the pink è ottimo. ma se uno vuole rimanere su una short board.......
Allora consiglierei sempre surftech un bel fish quad ma anche twinny....se riesce a pompare la dumpster diver con un fish tuflite parte anche sul piccolo e lo fa planare sicuro al 100 % ...ci riesco io che sono un vecchio principiante over 40 con il fish quad in poly figurati se non ci riuscite voi......
zion ha scritto:io dico long steven slater takayama per il long ... l ho gia detto ????
si ma fleur elba e mahalo la mia ironia l avete capita o no ?????
zion ha scritto:io dico long steven slater takayama per il long ... l ho gia detto ????
mahalo ha scritto:zion ha scritto:io dico long steven slater takayama per il long ... l ho gia detto ????
Egg ne provai uno di Dr ank..."combo qualcosa".. na merda, era un un po inchiodato sul piccolo...non mi ispirano tanto ma magari sbaglio.
N
zion ha scritto:dici questo fleur è bellissimo ... 2/3 piedi di lunghezza in più..
elba sai bene come prendere fleur eh hihihihi
Fleur ha scritto: tu elba usi il tuo quad quando ci sono 30 cm? usavi il wombat con 30 cm? io credo e spero di no.
Fleur ha scritto:insomma tanto per capirsi con le onde del video che ha postato mahalo tu usciresti con il fish?
io personalmente non uscirei con il long pero' oh de gustibus......
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti