Fleur ha scritto:solerosurf ha scritto:Elba sinceramente dimmi ma che c'entra il mio "livello surf" con i cancavi e rail del biscuit? Non ti sto capendo... sembra (e ripeto sembra) che tu voglia far polemica ma nn ne capisco il motivo... scusami ma te la dico come la sto vedendo...
ciao!
Se qlc ha altri consigli... ben venga!!!
ti sta solo facendo capire "velatamente" che i concaves sono difficili da usare (fino addirittura a diventare penalizzanti) se non si ha un buon livello di surf.
c'è ben poco da capire
ccerchiamo di fare chiarezza, il tuo livello di surf è determinante, il biscotto ha dei concave pronunciati in maniera impressionante, per fare lavorare a dovere i concave e quindi sfruttare bene la tavola in questione, devi saper quantomeno pompare bene bene l'onda altrimenti sotto i piedi hai una tavola inutile. Non sono uno shaper, ma faccio surf da più di 20 anni, e da diversi anni do lezioni, la tavola in questione la conosco bene perchè l'ho avuta,e l'hanno anche un sacco di miei amici. Ti dico questo non per incensarmi, ma per farti capire che i consigli che ti sto dando son resi a ragion veduta e non certo per fare polemica come del resto elba che ti ha fatto una domanda sacrosanta e nel tuo interesse non certo per polemizzare.
Io fossi in te lo apprezzerei..