Infilarsi la muta

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Infilarsi la muta

Messaggioda mahalo » dom nov 11, 2012 8:39 pm

niomio ha scritto:consiglio, dato che siamo nel reparto acqua cadla, di provare a mettere la muta al contrario, io la metto sempre così! ciauz

Come si fa?
mahalo

Messaggioda surfina » dom nov 11, 2012 9:22 pm

La metti a rovescio prima di indossarla, ci infili i piedi e poi la sollevi indossandola e raddrizzandola. Non sono sicura di essermi fatta capire. Help!
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda madmonkey » lun nov 12, 2012 8:34 am

surfina ha scritto:La metti a rovescio prima di indossarla, ci infili i piedi e poi la sollevi indossandola e raddrizzandola. Non sono sicura di essermi fatta capire. Help!

Ieri ho provato il sacchetto ed in effetti é comodo, meglio il sacchetto un pó spesso che così non si lasera quando lo sfili.
Per la muta a rovescio testo la prossima volta
madmonkey

Messaggioda Ghost Trees » lun nov 12, 2012 10:15 am

VI AMO TUTTI! Ieri ho provato il sacchetto e non è stato mai così piacevole infilarsi una muta :roll: :headbang:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » lun nov 12, 2012 10:40 am

surfina ha scritto:La metti a rovescio prima di indossarla, ci infili i piedi e poi la sollevi indossandola e raddrizzandola. Non sono sicura di essermi fatta capire. Help!

Ah grazie surfi confermi quello che pensavo... epperò, sarò rincoionito io, ma mi sfugge il senso di questa operazione...quale sarebbe il vantaggio de fa tutta sta giostra?
Il sacchetto lo conoscevo e in effetti è un grande aiuto soprattutto quando vai in in negozio e te ne devi/vuoi provare un po...
mahalo

Messaggioda surfina » lun nov 12, 2012 10:46 am

E' un po' lo stesso metodo che usiamo noi donne per infilarci i collant. Non partiamo col piede dal giro vita per arrivare in fondo ma arrotoliamo la calza fino alla punta del piede per poi accompagnare la calza lungo la gamba. Anche secondo me il metodo sacchetto è migliore. Tutto sta alle abitudini di ognuno.
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda planza » lun nov 12, 2012 11:24 am

Non so voi ma il problema per me è toglierla, al punto che quando sono vicino a casa me la tengo e la tolgo sotto la doccia.
planza

Messaggioda mahalo » lun nov 12, 2012 2:31 pm

planza ha scritto:Non so voi ma il problema per me è toglierla, al punto che quando sono vicino a casa me la tengo e la tolgo sotto la doccia.

Che goduria...è bello togliersela sotto la doccia...pero io me dovrei fa circa 40 minuti di macchina per arrivare a casa, poi cerca parcheggio e so altri 15 minuti in media...infine aggirarmi per il quartiere con muta e infradito e tavola sottobraccio dal parcheggio a casa mia...
mahalo

Messaggioda bruto » mer nov 14, 2012 6:02 pm

mahalo ha scritto:
planza ha scritto:Non so voi ma il problema per me è toglierla, al punto che quando sono vicino a casa me la tengo e la tolgo sotto la doccia.

Che goduria...è bello togliersela sotto la doccia...pero io me dovrei fa circa 40 minuti di macchina per arrivare a casa, poi cerca parcheggio e so altri 15 minuti in media...infine aggirarmi per il quartiere con muta e infradito e tavola sottobraccio dal parcheggio a casa mia...

ahahahhahahhahha lo sai d'inverno che broncopolmoniti
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda sly80 » gio nov 15, 2012 6:06 pm

grazie Tahoo,questa e` la svolta!!!!!
.......e forse si puo usare anche per togliersela, ora ci studio bene .......... :headbang:
sly80

Precedente

Torna a Tecnica