quali tavole in futuro?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: quali tavole in futuro?

Messaggioda lorcar » gio nov 15, 2012 8:09 pm

essendo terrone,
vedo la depilazione maschile come il massimo dell'abiezione umana possibile.
Considera che vivendo a milano sono circondato da quelli che si chiamano ormai metrosexuals, mentre dalle mie parti una volta venivano etichettati come ricchioni. (qui i gay non c'entrano nulla, chiariamo, nessuna polemica)
aggiungi che nel mio palazzo lavora quel tale che fa i matrimoni, micciovileda. vederlo è raccapricciante.
quindi no, non lo faccio. Anche se devo confessarti che la botta presa a varazze 10 giorni fa, da 3 giorni mi sta provocando un dolore terribile che non mi fa camminare, sono -de facto- zoppo per il dolore. Per ora mi hanno dato pillole e pomata per sgonfiare l ematoma. E per spalmare meglio la crema stamattina ho tagliato col regolabarba i peli tra stinco e ginocchio.
quindi non so se questo mi rende automaticamente metroricchio.

domanda: perchè me lo chiedi?
lorcar

Messaggioda zion » gio nov 15, 2012 8:15 pm

Lorcar mi fai scompisciare dal ridere quando racconti !
Io sono peggio di te ... Mi faccio sempre male..pure con 30 cm sono caduto di faccia e inarcato in avanti con faccia in mare e stinco in aria e il bordo del long sullo stinco .... Conta che ero a riva e stavo uscendo e non mentre surfavo ! Io e te potremo fare faville a surare insieme ... A vrz sono uscito stile foca spiaggiata per una schienata sulla roccia ...ospedale pensavo di rimanere paralizzato .... Ecc ecc ....

Sei mai andato al vaseline il venerdi sera? Anche io non mi depilo
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio nov 15, 2012 8:42 pm

Lorcar...occhio eh che il priapo de bogliasco mi sa che t'ha puntato eh...mutande de legno...hihihi....
mahalo

Messaggioda Holy Snap » gio nov 15, 2012 9:21 pm

Ma mettete una foto insieme ai nomi, che non mi va di googlare ogni sigla! :ouch:
Holy Snap

Precedente

Torna a Tecnica