libeccio ha scritto:davidelba ha scritto:Dovrebbe averle le risposte, hai ragione, ma in caso contrario, non credo che faccia del male a nessuno a meno che non abbia intenzione di venderla a qualcuno la tavola.....
.............. Il fatto che tu gli dica di provare significa che non hai a cuore il suo interesse, che per inciso è comprare un usato e progredire.
un conto è voler shapare una tavola con conoscenza acquisita durante un perscorso di esperienze nel campo e un conto è che mi piaccia L'IDEA DI PROVARE a shapare...deve comprare la seconda tavola dopo un bic....ma di che stiamo parlando???
Se devo essere sincero non conosco minimamente questo nuovo amico che vuole farsi una tavola, per cui ho cercato solo di assecondare le sue intenzioni, non pensando al suo interesse finale, cioè surfare bene con una buona tavola.
Ho pensato solo ad un ragazzo che sogna di costruire una tavola,che è convinto di saperlo fare e che ci vuole provare.
non sono in grado di stabilire se stà facendo bene o se il risultato che avrà sarà minimamente entro le sue aspettative, ma pur pensandola come te sotto vari aspetti, non me la sono sentita di scoraggiarlo.
Non sono buono, non voglio essere gentile ad ogni costo, vorrei soltanto ribadire che non c'è niente di male nel provare una strada. Avete ragione sicuramente avrà buttato dei soldi e a lavoro finito si renderà conto che non è cosa facile, non è per tutti e non funziona ma forse gli sarà rimasto un sorriso e quel sorriso se lo ricorderà per tanto tempo: quel giorno che ho fatto quella gran cazzata di tavola da S..... STIRO...forse è la parola giusta....
Il surf è un mondo dove i sogni ancora esistono, tutto quello che ne fa parte è un sogno. Non svegliatevi MAI.
open your mind and your board will follow...