ci sono tante tavole molto valide, guarda cosa trovi al limite posta qualche info e foto e daremo un giudizio senza pretese ovviamente..ok ?
Comunque la mia è una Olasurfboards speed-quad.
Armadillo ha scritto:La butto li... Un qualcosa di simile al fishcuit al merrick x me ti potrebbe piacere.
davidelba ha scritto:con 30 cm non si fa surf
con 50 cm si fa fatica anche con un longboard con una short molta fatica
flyerpol ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!!
per Armadillo: Ma in che senso il fishcuit perde velocità velocemente?
Perchè è quello che succede a me con il flyer sul mezzo metrino, parto veloce e poi come sono in "parete" si pianta il rail.
davidelba ha scritto:Ciao Miguel
Io con onde come hai postato nel video, ci surfo alla grande...ma quelli non sono 30 cm e si tratta di oceano.
30cm di onde di vento italiane magari adriatiche su sabbia con vento, sono una cosa diversa.........senza offesa x nessuno
Poi io esco anche con onde di merda, mi alleno e faccio le braccia, però il surf è un altro sport.....basta guardare la prima gara ASP sulla gold coast in australia, hanno surfato quasi tutto il contest con ,a detta loro, 2/3 ft......
Io ucciderei per avere i loro 2ft ( 30cm ) tutto l'anno.
davidelba ha scritto:Non demoralizzarti Armadillo, in Italia fare surf è un sacrificio per la maggior parte dei praticanti.
miguelsurf ha scritto:per elba e armadillo:
qui si riapre l'annosa questione della misura delle onde!
io per 30 cm intendo "altezza ginocchio", per cui le onde del video per me sono tra 30 cm e 50 cm (=altezza vita).
sempre meglio comunque indicare le onde riferendosi all'altezza rispetto al surfista, per evitare incomprensioni
onde come quelle del video in adriatico le fa, e anche con mareggiate scadenti.... per esempio DOMANI, dalla romagna in giù.
pertanto ottimismo armadillo!
ci vuole solo taaaaanta pazienza
Boodi ha scritto:Ti consiglierei un bell egg, tanto volume , abbastanza piccolo! Appena vedi un pò di parete lo pompi un pò, ma ti diverti di sicuro anche con 30 cm
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti