passaggio a tavola più piccola

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: passaggio a tavola più piccola

Messaggioda bombolo » ven mar 22, 2013 2:40 pm

DoRaeMon ha scritto:Surfz non funziona così. Non è che tanto volume=tavola facile
Secondo me invece scrivi per sport scusa la sincerità...senza altre info non si dovrebbero dare consigli del genere perché le tavole costano soldi e soprattutto si fa perdere tempo alle persone e le si confondono.
Non si dovrebbe consigliare nulla finché non si hanno elementi sufficienti e soprattutto basandosi su luoghi comuni errati e/o sul sentito dire, e/o su sensazioni un po approssimative permettimi di dirlo dato che anche tu sei un beginner....

ineccepibile
bombolo

Messaggioda surfz » ven mar 22, 2013 3:02 pm

Io scrivo perchè le prime volte che cercavo informazioni su una tavola ho sempre valutato tutte le opinioni anche dai meno esperti... Sulla tavola io sono stato il primo a ribadire che servivano più info e ho posto le prime domande dicendo che servivano più info per non rispondere in maniera approssimativa.....
surfz

Messaggioda DoRaeMon » ven mar 22, 2013 3:17 pm

surfz ha scritto:Io scrivo perchè le prime volte che cercavo informazioni su una tavola ho sempre valutato tutte le opinioni anche dai meno esperti... Sulla tavola io sono stato il primo a ribadire che servivano più info e ho posto le prime domande dicendo che servivano più info per non rispondere in maniera approssimativa.....

Surfz il mio era solo un suggerimento non è necessario mettersi sulla difensiva. L'ho letto il tuo intervento mica parlo a caso.
Hai fatto bene a fare le domande ma hai fatto male a quotare un consiglio banale e superficale con tutto il rispetto.
DoRaeMon

Messaggioda surfz » ven mar 22, 2013 3:25 pm

Tranquillo non ero sulla difensiva perchè mi sono offeso, era per spiegare che non scrivo per sport... Se ho qualcosa da dire su un argomento cerco di intervenire dove non sò leggo da spettatore tutto qui buona giornata!
surfz

Precedente

Torna a Tecnica