Seconda tavola , indecisioni su misure...

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Seconda tavola , indecisioni su misure...

Messaggioda Paolo Marco » ven mar 22, 2013 1:09 pm

vebbè chicchinu, potresti essere anche un pochino più morbido magari anche nei giudizi, questo magari è bravo davvero, semplicemente non ha molto idea delle tavole, il che è anche normale, comunque è vero che dire: " che prendere un fish è come tornare indietro" è un po un'affermazione da ignorante sulle tavole, ma glielo potevi fare notare in maniera un po più gentile.

Anch tu elba potresti usare altri toni, invece di buttare benzina sul fuoco, invece di portare avanti le polemiche all'infinito, diciamo che non hai l'atteggiamento da uno che sembra voler abbassare i toni!
Paolo Marco

Messaggioda chicchinu » ven mar 22, 2013 1:50 pm

maH PAOLO puo' anche essere eh
solo che io AMO i fish,troppe volte li vedo denigrati come tavole per incapaci,invece è quasi una filosofia il fish...
sai com'è,l'ennesima volta che senti qualcosa che ti da fastidio finisce che rispondi un po' a ca--o
cmq forse è vero che son stato un pochetto stronzo eh,ma non toccatemi i fish :skull:
scusami eh surfinitaly :tao:
chicchinu

Messaggioda bombolo » ven mar 22, 2013 1:58 pm

davidelba ha scritto:Perfetto......adesso ditemi voi se un intervento del genere non è stato fatto solo per provocare una discussione e perchè no una bella litigata......

Ti sembra il modo di rispondere ad un utente ?

Se posso permettermi secondo me il tuo atteggiamento ti può essere controproducente in quanto ti poni al di sopra degli altri utenti dando un giudizio sul comportamento. Mentre la risposta successiva non giudica, ma pone una riflessione con un tono più leggero e meno accusatorio.

Paolo Marco ha scritto:vebbè chicchinu, potresti essere anche un pochino più morbido magari anche nei giudizi, questo magari è bravo davvero, semplicemente non ha molto idea delle tavole, il che è anche normale, comunque è vero che dire: " che prendere un fish è come tornare indietro" è un po un'affermazione da ignorante sulle tavole, ma glielo potevi fare notare in maniera un po più gentile.
!

Tanto più che l'utente chicchinu ha poi argomentato il suo acceso intervento e si è scusato pur non essendo stato offensivo.
Sempre la mia opinione.
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » ven mar 22, 2013 2:08 pm

Quoto bombolo
DoRaeMon

Messaggioda chicchinu » ven mar 22, 2013 2:21 pm

grassie signori :) non fosse per voi due mi sa che qua ci entrerei quasi mai
chicchinu

Messaggioda surfinitaly » ven mar 22, 2013 2:42 pm

Ragazzi , scusate se c'è stata questa incomprensione ma non era assolutamente mia intenzione offendere chi surfa con fish o chi ama i fish! :wink:
Anzi , magari riuscirei a surfarci io ! :lol:
Per passo indietro intendevo stare su una tavola più larga rispetto ad una shortboard pura , che magari mi aiutava a diventare più pratico nello stand up su una tavola di misura ridotta su onde non potenti.
Grazie per chi mi ha inteso come un principiante che si sente un PRO atteggiato ma non è assolutamente il mio caso , avevo solo intenzione di farmi una short come tanti sono liberi di comprare un fish , un minisimmons un gun o tante altre tavole.
Volevo fare un passaggio e capire se mi conveniva o meno fare un passaggio per una tavola più larga ( in questo caso un fish) , nello specifico come fish non ho preso in considerazione ancora nessun modello per il mio budget .
surfinitaly

Messaggioda Inghi » ven mar 22, 2013 10:20 pm

quoto paolo marco
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda surfinitaly » gio apr 11, 2013 3:06 pm

Presa da due settimane!
La tavola in questione è un Fish Retrò twin fin 5'8'' della Kanabeach , presa da un amico stesso in città ad un ottimo prezzo (twin fin fcs Skegg 1 incluse ).
In attesa che faccia maretta ... :surf:
........
.......
.......
.......
.......
.......
E pure alla fine mi so preso un fish :supergrin:
surfinitaly

Messaggioda surfinitaly » gio mag 02, 2013 3:01 pm

E' normale che dopo l'acquisto di una tavola nuova faccia sempre , sempre , sempre , sempre ... PIATTA?!
Vabbè che la pazienza è alla base di tutto , ma ora mi faccio un wavegarden in cortile :lol:
surfinitaly

Precedente

Torna a Tecnica