davidelba ha scritto:Quoto il discorso di bombolo che a livello teorico sembra molto valido poi a livello pratico è tutto da stabilire ma è giusto partire sempre dalla teoria.
funziona a livello pratico...non c'è niente da stabilire altrimenti Mahyem, Firewire, RT, Merrick e altri non avrebbero tirato fuori determinati shape tra i quali quelli che ho citato sopra.
Per rispondere a Miguel, hai detto una cosa giustissima...ci sono volte in cui il long "non ci sta" nell'onda ed in quei casi li una supercorta con molto volume e 4 pinne ti torna utilissima credimi. Potrei consigliarti di comprare AD OCCHI CHIUSI una bottom feeder, una sweet potato, una magic carpet, una biscuit o qualunque altro shape simile e ne rimarresti sorpreso per quanto lavorano bene in TANTISSIME condizioni d'onda. In italia fungono benissimo da ONE BOARD QUIVER. Credimi. Non c'è nessuna teoria da controllare....solo da abbassare la cresta, remare e provare. Mi pare che sei dell'adriatico altrimenti ti avrei fatto provare volentieri la mia