GIAMPI ha scritto:............. le pinne da te citate erano fra quelle che mi guardavo e studiavo, ma anche quelle finger e volan di NVS, l'unica cosa che mi lascia perplesso di questa ultime che quelle che mi piacciono di più sono 9.5", si si Davide sono anche mezzo pollice di più di quella che ho attualmente, ma la base mi sembra più corta.
Ciao Giampi
Giusto per capire e far capire di cosa parli ad un pubblico più vasto, la tua intenzione è provare questa pinna sul tuo mitsven 8'2 ???
https://www.surfnvs.com/collections/lon ... 0925399625La seconda domanda è : tu monteresti questa pinna su un ML 8'2 roundpintail e dove andresti a surfare ?
terza domanda: dopo il primo test fatto in condizioni "standard", da te descritte in questo modo :
" Una vera bombetta,parte con una facilità disarmante anche sul ripido, veloce come un missile, molto manovrabile, tiene il ripido con assoluta facilità, ma non va assolutamente d'accordo con la schiuma, se si torna indietro per cercare il ripido, bisogna evitarla, pena l'affondamento del tail, o quantomeno fare molta attenzione."
test fatto con una pinna da 9'' modello e immagine da te linkato, ti sentiresti di riprovare con qualcosa di più marcato ?
Io vorrei che le risposte , le sensazioni, il feed back lo scrivessi tu e non il tuo cosidetto "mentore" che ricordiamolo vive una situazione ed un'esperienza personale/fisica, completamente diversa dalla tua e che nel dare consigli dovrebbe valutare la TUA situazione fisica, attitudinale e ambientale e non la sua.
Grazie per lo scambio e per cortesia rimaniamo in argomento surf tralasciando, prediche, sermoni e bischerate varie che ahimè annoiano i nostri pochi fedeli lettori.
Buona giornata
open your mind and your board will follow...