davidelba ha scritto:p.s
Vagabondo è un ragazzo con Famiglia e Figlioli.
Speriamo davvero non mi prenda sul serio.
davidelba ha scritto:p.s
AnziaNO ha scritto:che visione tragica
io che ho 2 figli che devo fare?
cambiare continente?
GIAMPI ha scritto:Sto paese mi va sempre più stretto, come i miei pantaloni!!!!
vagabondo ha scritto:captainkook ha scritto:davidelba ha scritto:p.s
Speriamo davvero non mi prenda sul serio.
guarda ci ho già pensato ed ogni tanto mi attacca l'idea di scappare....
non fosse che la moglie mi rintraccia peggio di un cane per tartufi e poi mi appende per le palle all'ingresso..
ora scusate ma devo andare in CDA a litigare con il DG e PRES perché il Budget scarseggia ed il bilancio non galleggia...
alto che fin, quiver, line up take off....
so disperato so....
vagabondo ha scritto:tornando indietro nel tempo... la prima volta che son andato sull'atlantico, a BTZ spot chambre d'amour... per tornare sulla lune up ho fatto il giro luuuuuuuuuuungo lungo lungo aggirando le bandierine dei bagnanti e son finito fuori ma di un bel po'... non ti arriva il cleanUp?!?!? me lo son surfato tutto fino a riva, prendendomi gli insulti di tutta la lineup.... bei tempi....
vagabondo ha scritto:captainkook ha scritto:Mi fai pensare al fatto che in molti spot c'e' un tipo che tipicamente "siede" un po' piu' fuori, di solito da solo, di solito su long e direi anche con caschetto in testa. L'immagine e' piu' o meno quella. Si fa i cazzi suoi per 20-30 minuti alla volta mentre gli altri surfano le onde "normali". Poi ' arriva il suo momento di gloria, il clean up set, e mentre tutti scappano e cercano di mettersi in salvo in maniera piu' o meno dignitosa, lui calmo e sereno si gode l'onda del giorno...
e qui mi scasse dalle risate ricordando un mio amico con il long che, come dici tu, è andato bene al largo ma perché doveva farsi na bella cacata, salvo che un paio di body incuriositi son andati a vedere che mai stava così al largo e ovviamente, non vuoi che arrivi il settone?!?!?!
risultato: na franata de merda in testa ai du poveri malcapitati!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti