elba69 ha scritto:Chiaramente ora tutte le risposte sono rivolte ad Ally........
Ma non prendiamocela troppo con lei......
A volte quando si ama tanto la propria terra, come tutte le cose, si rischia di diventare molto possessivi e questo provoca reazioni spesso molto forti.
probabilmente mi lascio trasportare dalla scimmia in questi giorni
elba69 ha scritto:Io stesso mi ritengo molto territoriale.
Ho molto a cuore la salvaguardia dell'ambiente, il rispetto della natura e degli animali, per cui disapprovo il comportamento che molto spesso hanno le persone che non vivono a stretto contatto con esso.
Odio la maleducazione e la prepotenza di alcuni individui con i quali non ho mezzi termini e inevitabilmente mi scontro. In questo caso approvo la linea dura accennata da Ally. Tengo a precisare: le persone educate e rispettose sono le benvenute, gli ignoranti, cafoni maleducati devono stare a casa loro fino a quando non comprendono la loro stupiditàe cambiano atteggiamento e comportamento.
ciao D.
concordo, infatti non mi sembra di avere detto che a prescindere uno di fuori debba essere mandato a fanculo, o sbaglio? senza contare che la frase
"se non hai le onde a casa tua, non fare surf, non venire a rompere le palle a chi ha le onde. "
era solo per rispondere al ragionamento di non mi ricordo chi... che non approvavo infatti, anche se certi giorni l'ho proprio pensato...
io la mia sardegna cerco di godermela quanto più posso, ma siccome noi sardi diventiamo italiani solo quando serve a voi continentali, sennò per il resto siamo pastori e arretrati ignoranti, ogni tanto tendo a prendermela più del solito, e mi scuso di questo... e in ogni caso anche io surfo SEMPRE dove c'è meno gente anche se le onde sono peggiori, almeno in acqua non c'è tensione... o perlomeno non ce n'è moltissima... perchè a quel punto non mi piace nemmeno stare in acqua. E poi Cagni lo sa che può venire quando vuole