Deh zizu, giallo come quello di fiore no...
comunque se mi dici le misure il prezzo e mi fau vedere anche du foto se ne può parlare....
cesare.santilli@gmail.com
sparami tutto quì
che se ne parla in separata sede.
Inghi ha scritto:per quanto riguarda la grafica...il mio impegno è modesto e tale resta perchè per me è la parte antipatica di tutto il procedimento; so che per la maggior parte dell'utenza media è importantissima e allora bene, se trovo qualcuno bravo collaerografo bene se no, pazienza, non vivo di tavole
zion ha scritto:
kiaz .... per me un 5.10 retro per una ragazza è una follia soprattutto se piccolina .... per te ci vorebbe un 5.6 massimo !!!!
ma poi perche compri tavole usate per il kite ???? ma soprattutto perche compri tavole di merda ?? se spendi il giusto avrai cio che ti serve e cio che ti fara migliorare ... per me la tavola che ti hanno dato è una merda !!!!
skavalek ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOO
Cmq non ve paragonate a shaper di altri livelli, li si va ot...... X fa tavole buone..... ma io ho preferito famme shapa la tavola dalla lost direttamente ho speso 200 euro deppiù che poi è quello il risparmio , non il 50% come dici tu, e fidati altro mondo...... come le All...
Denis The Menace ha scritto:i fish sono per gente che sa già surfare... fare surf non è solo partire sulle onde... Il drive non è un' opinione, credimi... ;-)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti