zion ha scritto:.. si era in tuflite ma io non prenderei MAI nella mia vita una tavola in tuflite ... sono sicuro al 100% che in resina vada ancora meglio ... per me il tuflite è come scopare con il preservativo la moglie ........ la resina è SEMPRE MEGLIO !!! il tuflite è una merda sempre nonostante io provi sempre anche le tavole in tuflite .... il piede sulla resina è molto meglio che sul tuflite e lo dico perche provo sempre le tavole in tf ...
giusto per chiarire ... ieri ho surfato le stesse onde con il mio tyler in resina senza leash ..... e il piacere è stato immenso .... non lo avrei mai cambiato con un long in tuflite .....
Spiegami per cortesia, se è possibile farlo a livello tecnico, per quale ragione le tavole in poly sono SEMPRE meglio.
Io credo che sia solo una sensazione, una sega mentale, una convinzione più che altro, che a livello tecnico non conta praticamente nulla......il discorso del preservativo con la moglie scusami non l'ho capito...scopare con il preservativo è come usare il tuflite e scopare senza è come usare una tavola in poly ????????
il fatto che hai detto: ieri ho surfato il mio Tyler senza leash ( con o senza leash ) dimostra il fatto che dai fondamentale importanza alle sensazioni che provi più che alle prestazioni e ci può stare tutto il tuo discorso.......é come quel tipo che va in giro con un Alfa Romeo duetto del 79 e quello che gira con la BMW Z3.....due stili differenti, sensazioni diverse provocate da una VECCHIA macchina e una NUOVA macchina.....
Allora possiamo dire mi piace lo stile retro il gusto anni 60, il profumo della resina poliestere quando faccio le riparazioni sulla mia tavola custom che pesa un accidente e non riesco a tenere e che puntualmente finisce sugli scogli....
Oppure possiamo dire uso una tavola molto performante che mi consente di fare tricks e surf che diversamente potrei fare con tavole pesanti e delicatissime......
cosa ne pensi ???