Minimalibu?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Minimalibu?

Messaggioda Fleur » lun dic 19, 2011 6:52 pm

Fleur ha scritto:insomma tanto per capirsi con le onde del video che ha postato mahalo tu usciresti con il fish?
io personalmente non uscirei con il long pero' oh de gustibus......

volevo dire io personalmente uscirei con il long (in estate perchè in inverno me ne starei a casetta con quel mare li).
Fleur

Messaggioda Fleur » lun dic 19, 2011 6:56 pm

ok e a santa con cosa saresti uscito? quad o long?
Fleur

Messaggioda davidelba » lun dic 19, 2011 7:02 pm

Fleur ha scritto:ok e a santa con cosa saresti uscito? quad o long?

Penso con il long.....sperando nella serie anomala... :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun dic 19, 2011 7:05 pm

e allora mahalo accattati un bel long che sia di st, poly, legno, plastica o quello che vuoi ma pigliati un bel long.
Fleur

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 7:14 pm

visto il video di mahalo direi ... comprati un tyler e te lo tieni a casa e lo guardi e non vai mai piu a surfare .... ti costa meno e prendi piu onde ... almeno con il pensiero ahahahhahahhahahahah son morto dal ridere a vedere il video del pacco trasferta ahahhahahahha
io pure long pero .... mahalo tu con che tavola usciresti ????? ma poi c e un minimalibu che ti piace ?? ti affascina ??? qualcosa visto anche in rete ??? nulla ??? per me devi pure vedere e innammorarti un po di una tavola e poi decidere .. verca un po in rete ... ti faccio vedere alcune tavola cosi per farti fre un giro di fantasia poi continui tu ...
sono tvole pesanti e difficili ma è giusto per capirci .... magari le conosci gia non è che non siano famose anzi .. http://www.daniels-longboards.com/surfboards/ovni/
ne ho provate parecchie perche un mio amico è suo amico e suo collezionista e devo dire che fa tavole molto belle ma non per tutti .. pesanti e impegnative .... pero che mano e che lavori .... mi piace molto lui
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 7:26 pm

ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » lun dic 19, 2011 7:29 pm

altrimenti prendi un MINIMALIBUS ma mi raccomando usalo senza il liscio.
Fleur

Messaggioda zion » lun dic 19, 2011 7:37 pm

sei una testa di cazzo ahahhahahhhahhahahha
si ma mettici il pled altrimenti non lo giri radicale ma io preferisco i minimal un po piu new age
zion

Messaggioda Mark » lun dic 19, 2011 8:16 pm

wombat rule!!!!!
Mark

Messaggioda Mark » lun dic 19, 2011 8:17 pm

zion ha scritto:partendo dal presupposto che ODIO i minimalibu ..... la tavola che hai postato fa SCHIFO ... come tutte le walden (che sia chiaro che è solo il MIO pensiero!!!!)
.

super quotone!
Mark

Messaggioda mahalo » lun dic 19, 2011 9:46 pm

zion ha scritto:mahalo tu con che tavola usciresti ????? ma poi c e un minimalibu che ti piace ?? ti affascina ??? qualcosa visto anche in rete ??? nulla ??? per me devi pure vedere e innammorarti un po di una tavola e poi decidere

Eh zizzu io non ho abbastanza esperienza per innamorarmi di una tavola o un'altra...tradotto non ce capisco na cippa di shape ecc...però mi piaceva l'idea di un mini longboard. Fare noseriding (o provare a farlo) su una tavola pero piu piccola e piu facile da girare e piu leggera.
Per questo avevo messo quella inizialmente..però pure il waterhog di CI...però forse non si puo avere tutto e siccome a me interessa soprattutto tirare fuori qualcosa dalle situazioni simil-video...mi fido di quello che mi dite.
Pero è anche vero che non ho molti soldi quindi sarà difficile trovare l''in the pink o lo steven slater in ST ... :cry:
Pero intanto mi faccio un'idea...
@Mark il wombat non mi piace tanto...nn so bene perché ma non mi attira...meglio il minimalibus :-D :lol: ahahahahahahah...
@zion che belle tavole! Da vedere so splendide!
mahalo

Messaggioda ilseva » mar dic 20, 2011 9:56 am

zion ha scritto:kingu non sa surfare cosa vuoi che sia un esperto .. al massimo si limona il seva ..... seva poi vabbeh ... in mare mi fa venire l ulcera !!! mi fa una testa tanta sulla tavola shapata da kingu e poi non me la fa mai provare ..... arriva li mi dice la vuoi provare .. e io si .. e lui .. dopoc he ho surfato .. bel pezzo di merda vah .........
mahalo vai a fare in culo te e gli egg che cazzo !!!!

fottiti gay... per fartela provare bene bene te la dovrei mettere su per il culo...
ilseva

Messaggioda zion » mar dic 20, 2011 10:20 am

hihihihihi seva non fare l acida saiiiiiiii ahahahhaha dai che magari tra 3 mesi quando forse staro bene riusciro a provare le tavole .... hihihihihh sei bruttissimo nelle foto di surftotal hihihihihihihihihih e si vede il pisellino gelato piccolo piccolo hihihhihihihih

mahalo ... io quando dico innammorarsi di una tavola intendo che ... ne vedi una che ti piace da morire e poi cerchi qualcosa di simile piu vicino alle tue esigenze ... non serve nessuna esperienza ... anzi ti aiuta a farla .. credo ....

comunque sono andato fuori OT quindi cerchiamo di parlare solo di minimalibu da adesso ....
prima di tutto dubito che tu riesca a fare noseride su un minimalibu ... poi la surfata è piu simile a unta tavola corta che a un long per me ... comunque dai di ovetti c e pieno vedi un po nei mercatini o nei suf shop cosa trovi e poi diccelo
zion

Messaggioda ilseva » mar dic 20, 2011 10:31 am

lo so che non sono bello bello in modo assurdo come te... e fra tre mesi sarai più marcio di adesso... :fullmoon:

per restare in tema... a me i minimalibù non piacciono e come già avete detto tutti mahalo dovrebbe prendersi un long 2+1...
dai mahalo... pian piano ti abitui a gestire cose più lunghe... vedrai che goduria... :supergrin:
ilseva

Messaggioda davidelba » mar dic 20, 2011 10:41 am

Certo che quei due sculaccia anguille potrebbero dare consigli migliori, inoltre c'è qualcuno che ha il 50 % di sconto sul materiale ma non si offre...... :wink:

@ zion
OT parere personale le tavole Daniels, estetica e finitura a parte, non mi garbano proprio per nulla, di tutta quella galleria che hai postato non ce ne UNA dico UNA che vorrei avere o solo provare.....ne ho viste dal vivo un paio, un long e un model angel...... :-o belle solo in parete....si ma quella del salotto.... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica