mahalo ha scritto:E poi basta co sta magrezza porca troia ma che cazzo...magnatevele du sarsicce ogni tanto eh...tutti belli biondi magri e profumati avete rotto er cazzo eh...
vai tranquo michè ci sono io!
mahalo ha scritto:E poi basta co sta magrezza porca troia ma che cazzo...magnatevele du sarsicce ogni tanto eh...tutti belli biondi magri e profumati avete rotto er cazzo eh...
Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:E poi basta co sta magrezza porca troia ma che cazzo...magnatevele du sarsicce ogni tanto eh...tutti belli biondi magri e profumati avete rotto er cazzo eh...
vai tranquo michè ci sono io!
Ghost Trees ha scritto:Per ora ho trovato solo questo di 2 anni fa, quando surfavo da poco più di 1 anno (quindi non sfottetemi troppo ! )
http://www.youtube.com/watch?v=c4HuIk9gQs8
Nella prima onda vabè si capisce che dovevo andare a sinistra, in uno slancio di ottimismo puntavo a superare la schiuma ma ormai l'onda era rotta.
Nella seconda si vede proprio che non sapevo pompare in backside e poi con queste onde non conviene andare subito in parete dopo il take off, ma scendere dritti, impostare un bel bottom e sparare un upper turn subito, con decisione. Io invece li ho fatti tutti molto bassi, con il risultato che invece di acquistare velocità la perdevo.
maqu ha scritto:AHAHAAHHAHAHAHAHA...
cmq bruto "sto ragazzo" non e' che si e' presentato proprio tranquillo tranquillo... direi che un po' se le e' cercate... e comunque sono molto divertenti i post in cui ci si scanna... adesso e' un po' che esce sempre il suo nome ma tra un po' tocchera' a qualcun'altro...
bruto ha scritto:No bro........ Tu questa volta non centri na minchia, tu puoi parlare perché : il surf lo vivi a 360 gradi - non so du giorni che stai in acqua - non hai 18 anni - e diciamo che magari hai qualcosa da raccontare.... Quindi penso che magari puoi dar qualche consiglio - come altri 6 qua sul forum, il resto si giudica da solo, chi più e chi meno.
Aggiungo: pensiero mio ..... Secondo me surf project anche due anni fa o cinque non ricordo, nell'adriatico e con 30 cm de onda sempre adriatica che spinge na sega, con una short, considerando il livello non mi sembrava star lontano dal saper combinare qualcosa, e cmq a parte pochi, chi commenta non mi sembra di averlo visto per farci stare zitti.
Holy Snap ha scritto:Ho trovato un vecchio video, me l'ero quasi dimenticato!
http://www.youtube.com/watch?v=0XiCWKrYonQ
Un pò imbarazzante, ma si migliora con gli errori.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti