front pad ed aerial

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: front pad ed aerial

Messaggioda benjo » lun dic 24, 2012 11:27 pm

se ti piacciono gli aerial prova a fare kite :-D

faccio kite ed i salti strapless (con le strap è un' altra cosa) sono assai divertenti e moooooolto più facili che col surf (col surf non ci penso neppure)

Ps: il pad non serve, col kite si salta strapless con le tavole da surf inparaffinate e basta, il pad non cambia nulla nella tecnica di stacco.
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda surfproject » ven dic 28, 2012 4:43 pm

ti ringrazio del consiglio, ho provato il kite ma non mi piace...
apprezzo però vedere chi lo fa, è uno sport spettacolare!

riguardo ai salti, è ovvio che col kite non cambi nulla, salti in maniera totalmente differente dal surf. salti sfruttando il tiro della corda, come nel wake board con il gancio che va di moda di recente.

nel surf invece si salta ollando e sfruttando la velocità con cui si arriva, chiaramente avere il piede davanti agganciato ti fa portare la tavola più su di dove andrebbe anche senza velocità.
a livello teorico è chiaro, però non avendolo mai provato, questo strap, non so se è comodo.
Immagine
surfproject

Messaggioda Maremmano » sab dic 29, 2012 11:20 am

surfproject, ma the do lo prenderesti sto front pad? che a me volente o nolente me ne serve uno
Maremmano

Messaggioda cesi » mer gen 09, 2013 6:46 pm

Surf progect...invece di pensare al front-pad....(che peraltro non usano più dagli anni 80), impara a fare gli air..e vedrai che non ti serve....io non ho mai visto nessuno usarlo...un motivo ci sarà???
cesi

Messaggioda davidelba » mer feb 20, 2013 3:21 pm

cesi ha scritto:Surf progect...invece di pensare al front-pad....(che peraltro non usano più dagli anni 80), impara a fare gli air..e vedrai che non ti serve....io non ho mai visto nessuno usarlo...un motivo ci sarà???

:lol: Questa è la risposta più insulsa degli ultimi tempi......no comment anche perchè l'utente è bannato.

Ritornando in tema: ma l'hai comprato oppure no questo PAD ???????????????????????
Nel caso non lo hai fatto perchè non ti piace esteticamente, ci sono delle wax mooooolto grippanti, "appiccicose", cerca nel web e le trovi sicuramente..

ciaooooo

:-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » gio feb 21, 2013 1:25 pm

davidelba ha scritto:
cesi ha scritto:Surf progect...invece di pensare al front-pad....(che peraltro non usano più dagli anni 80), impara a fare gli air..e vedrai che non ti serve....io non ho mai visto nessuno usarlo...un motivo ci sarà???

:lol: Questa è la risposta più insulsa degli ultimi tempi......no comment anche perchè l'utente è bannato.

Chiedo scusa a Cesi pubblicamente dopo averlo fatto personalemnte in privato, la mia è stata una provocazione per una ragione che a lui ho spiegato, il problema è che lui non poteva rispondere con l'account cesi, perchè cancellato.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Tecnica