Certe persone non si smentiscono mai e questo intervento ancora una volta oltre a farmi ovviamente sorridere mi fa credere sempre più fortemente che qui in questo forum cosi come in altri, NON ci sia gente magari anche competente e con esperienza che ha voglia di parlare e discutere amichevolmente con i giusti toni per condividere, insegnare e imparare MA gente che ha solo voglia di fare polemica, denigrare e rovinare topic che magari per loro sono poco interessanti ma per altri lo sono e tutto questo lo fanno con gusto e soddisfazione.
Ma che problemi avete nella vita? Vi manca qualcosa? Volete ottenere qualcosa ?
Bombolo visto che sei cosi competente e bravo nel giudicare, visto che leggi molto attentamente ogni mio post nel quale trovi addirittura l'errore nascosto che ovviamnete non puoi fare a meno di sottolineare come per dimostrare la tua infallibile perspicacia al contrario della mia semplice cultura, perchè non alimenti il topic con informazioni ed esperienza anzichè critica e polemica ??? Faresti del bene a te stesso e agli altri cosa che invece non stai facendo ora anzi non hai mai fatto su questo forum. Scrivi qualcosa attinente al surf, la critica mi stà bene solo se è costruttiva, la correzione pure, fatta nel dovuto modo e con rispetto.
Sei in grado di argomentare un topic del genere, cosi ampio con cosi tanti risvolti, applicazioni, studi, dinamica e materiali ? Bene fatti avanti e prosegui, ti lascio volentieri spazio e parola visto che sono l'unico che in qualche modo è stato in grado di argomentare fino ad ora, visto che di cose ce ne sono tantissime da dire sono davvero felice di avere un supporto e un aiuto.
Se invece hai solo intenzione di buttare tutto all'aria bhe allora ti chiedo cortesemente di non proseguire e lasciare spazio a chi ci mette tempo e impegno per qualcosa che dovrebbe essere un relax tra amici.
Grazie