La tavola per le onde di merda

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: La tavola per le onde di merda

Messaggioda DoRaeMon » ven feb 07, 2014 2:24 pm

Davidelba ti rendi conto che se scrivi su un forum pubblico non è che puoi vietarmi di intervenire? Non mi sembra di averti offeso come tu fai con me dandomi dell'idiota ecc...e non è la prima volta che ti lasci andare ad offese gratuite
Vedi miguel io non sono nessuno tantomeno uno del 'vecchio forum', dico la mia e basta e se non sono d'accordo con qualcuno lo dico molto serenamente senza per questo pensare di offendere la dignità del professorino di turno. Davidelba non è antipatico poverino, è solo il classico soggettone fanfarone che tenta di impressionare i novizi con le sue mirabolanti teorie ma, scusate la sincerità, a me sembra tanto uno di quelli che il surf lo vede nei video, che spulcia i forum di ogni nazione e lingua, sinceramente dotato di una curiosità notevole (soprattutto sulle identità mie e di bombolo) ... molto nozionismo e poca pratica. Pero dai va bene ce lo teniamo cosi almeno ci fa fare due risate
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » sab feb 08, 2014 10:15 pm

bombolo ha scritto:Chiedo formalmente l'intervento dell'amministratore del forum per richiedere il rispetto del regolamento del forum e bannare l'utente davidelba per minacce e offesa ad altri utenti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Minacce ed offese contro di chi ????
un nickname ?'??
Bombolo ???
chi è bombolo ?
Un nome un cognome, un identita specifica, un luogo di appartenenza, un sito internet, un'attività commerciale e allora ti diamo ragione, cosi come sei messo, sei uno zero assoluto.

regolamento del forum ?
Facciamolo rispettare a partire dalle continue, insistenti, incessanti provocazioni che te e qualcun altro ripetutamente contunuate a fare e poi vediamo chi dovrebbe essere bannato da mesi ormai.
Facciamo spulciare dall'amministratore tutti i vari topic e poi vediamo se può bastare la parola idiota o ne servirebbe qualcun altra.
State pisciando fuori dal vaso e ve lo stanno permettendo da molto tempo ormai per cui queste richieste da parte vostra le trovo ridicole e patetiche.
Comportamento vile........Vergogna !!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » sab feb 08, 2014 11:47 pm

Mai insultato nessuno. Spulcia pure. Piu fai cosi piu ti rendi ridicolo. Io chiedo che venga bannato per insulti e minacce. Abbiamo un regolamento dove e' chiaramente specificato
bombolo

Messaggioda bombolo » sab feb 08, 2014 11:52 pm

viewtopic.php?f=3&t=1817. Leggi qui. Gli utenti hanno un nick e non devono esibire credenziali a DAVIDELBA per ricevere il rispetto dovuto. Tu invece dovresti imparare cos'e' il rispetto
bombolo

Messaggioda davidelba » dom feb 09, 2014 8:18 pm

bombolo ha scritto: Io chiedo che venga bannato per insulti e minacce. Abbiamo un regolamento dove e' chiaramente specificato

Dopo questo comportamento infame non meriti di essere considerato, ne come persona ne come utente.
davidelba

Messaggioda bombolo » dom feb 09, 2014 9:21 pm

Infame? Te lo dico in faccia che meriti il ban e non e' altro che il rispetto del regolamento che a quanto pare l'admin interpreta a suo piacimento visto che scrivi ancora....o forse non ha ancora letto, diamo il beneficio del dubbio.
L'infamia caro mio sta da un'altra parte. Ti consiglio di evitare certe uscite visto che ti sotterri da solo. Parliamo di surf che e' meglio.
bombolo

Messaggioda DoRaeMon » lun feb 10, 2014 4:45 pm

Davidelba ora hai davvero esagerato datti una calmata senno ti prende fuoco la tastiera..."idiota...infame...nullità...zero assoluto ecc..." non sono parole tollerabili in una discussione tra persone civili. Torna nella tua tribu con l'osso nei capelli, le pellicce, le clave e la pietra focaia
DoRaeMon

Messaggioda Danis » mar feb 11, 2014 8:02 pm

Per quanto mi riguarda avete solo rotto le palle con la vostra presunzione da pro. Io vengo qui per leggere qualche news e per leggere CONSIGLi non dogmi dati dal primo surfista presuntuoso. Siete bravi? Mi fa piacere ma qui avete rotto le palle..quando imparerete ad usare l'umiltà anche nel modo di scrivere e non l'arroganza e la saccenza forse meriterete rispetto ma per ora potete essere anche kelly slater che rimanete dei saputelli e basta. scusate ma non se ne può più..
Danis

Messaggioda bombolo » mar feb 11, 2014 8:13 pm

Ora che so come la pensi Danis mi sento sollevato
bombolo

Messaggioda Danis » mar feb 11, 2014 8:35 pm

Mi fa molto piacere visto il tuo continuo usare questo filo di ironia/presa per il culo che sta proprio a dimostrare quanto ti ho scritto sopra..
Danis

Messaggioda DoRaeMon » mar feb 11, 2014 11:36 pm

Oooohh bravo danis finalmente uno che ha capito tutto
DoRaeMon

Messaggioda miguelsurf » mer feb 12, 2014 9:22 am

La miseria state proprio esauriti... Eh non chiedete di bannar mi per avervi offeso eh! :-D
Per quanto mi riguarda io sui forum ci bazzico per passare il tempo quando non ho di meglio da fare, mai mi sognerei di prendermela o avvelenarmi per quello che si dice in questi "ambienti" :confused:
Personalmente bombolo può pure essere bresciani, anzi forse probabilmente lo è, ma non è tenuto a rivelarlo ne' a fornire credenziali specifiche a Elba o chi per lui... Secondo me da come scrive con il surf ci sa fare parecchio. Per contro e' palese che, come dora, ce l'abbia proprio con Elba e i suoi (a volte l'ho detto anche io) esasperati tecnicismi e non vede l'ora di smerdarlo volutamente.
Detto questo... Avete surfato questi giorni? Io quasi sempre, qualche volta bello, molte altre "di merda"
miguelsurf

Messaggioda DoRaeMon » mer feb 12, 2014 10:43 am

Miguelsurf, veramente a me sembra tutto il contrario sai... se c'è uno che provoca e offende sempre è davidelba. Non capisco perché se uno contraddice il GURU diventa un pro che se la tira e tutte le castronerie di cui va parlando danis...ma quando mai...mai vantato di nulla o dipinto me stesso come un pro e lo stesso si puo dire di bombolo. Sono semplicemente abituato a parlare solo di quello che conosco e a tacere e magari ascoltare su quello che non consoco. Se questo è vantarsi o essere un pro....invece i ciarlatani parlano a vanvera di quello che non conoscono. Poi ci sono i danis che non perdono mai occasione per stare zitti ma tanto ai kook come lui ci pensa il mare per fortuna o al limite fanno anche da soli....per cui manco lo calcolo.
Ora vorrei vedere chi trova un mio post o uno di bombolo con offese o provocazioni che non siano solo una risposta ad una precedente di davidelba. Poi se a danis dà fastidio leggere può evitare tranquillamente oppure anche attaccarsi alla canna del gas per quel che mi interessa.
DoRaeMon

Messaggioda davidelba » mer feb 12, 2014 11:21 am

Ciao Miguel

Anche qui c'è stato mare quasi ogni giorno, oggi sembra essersi calmato.
Abbiamo surfato molto e questa è la cosa che conta più di ogni altra.
Spero che ti sarai fatto un'idea più chiara di quale potrebbe essere la tua prossima tavola per onde di merda, come le chiami tu, ognuno ha le sue idee e si trova bene con del materiale piuttosto che con dell'altro, inutile dilungarsi con inutili "tecnicismi" che da quello che ho capito non digerisci molto. Spero troverai una bella tavoletta con cui divertirti.
davidelba

Messaggioda Danis » mer feb 12, 2014 4:21 pm

Caro doraemon da quanto leggo mi pare di intendere che tu di quello che ho scritto non hai capito proprio nulla.. Se ora ti vuoi attaccare a me semplicemente perché ho Avuto da dire la mia fai pure ma continui a ribadire, come bombolo, il fatto che non riusciate ad avere l'umiltà di capire che quello che dite sarà anche vero e giusto, ma completamente sbagliato nei modi di dirlo, perché questo è il succo del mio discorso. Secondo, in quanti post vedi mie risposte? In quanti ci sono tue risposte? Bene qui mi pare di vedere che quello che sa quando bisogna stare zitti sono proprio io, se poi ti da fastidio che risponda in modo GENERALE, perché non ho fatto nessun nome, mi fa intendere che tu abbia qualcosa di cui discolparti. Terzo io sarò anche il kook, termine che trovo offensivo tanto quanto l'idiota che ha scatenato questa discussione, ma io non devo dimostrarti a parole il valore del mio surf, n'è tanto meno interessa glorificarmi davanti ai tuoi occhi o a quelli di chiunque legge i post quindi se voglio leggo e se voglio commento senza avere il tuo benestare. Infine trovo veramente squallido, fuori luogo e profondamente in linea con quanto ho già espresso la tua ultima affermazione " può anche attaccarsi alla canna del gas" che sta proprio a dimostrare quanto sia presuntuoso e privo di umiltà verso le critiche che vengono fatte. Con questo concludo enjoy freedom
Danis

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica