nikyblo ha scritto:io faccio surf con un plasticone bic 7'3 e vado in parete che è una bellezza!!!!per facilitare l entrata in parete remo in diagonale(ovviamente dipende dall onda)e il piu è fatto!!!!concordo che la short della bic 6'7 fa cagare,ce l ha un mio amico e quando rema sembra che ha tirato l ancora,ma la mia va che è una bellezza sara forse perche sono alto 1.83 per 88 kg quindi la faccio girare come una short!!!!
si, in effetti ora ho anche un bel long, ma domani usciro dato il bel greco che ha messo in adriatico (170cm di onde) con la bic. io sono alto 1,78 e peso sui 88 kili anke per me e come se fosse una short e difficile che cambio posizione dopo il take off. lo sono sono un ciccione ma come dici inghi basta che alla tua ragazza gli piace il salsicciotto sotto la ciambella e va tutto bene.
Per inghi: fratello non penso che ti vada la M della muta e siccome non dò inc#@*ate in giro ti dico che secondo me ti staràun pò stretta. poi fai tu ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI